Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
ieri ho verificato, come potete vedere dalla foto, che chi prenota il mio appartamento a Roma vede come se avesse prenotato un "intero condominio" e non un singolo appartamento.
Io ho impostato correttamente la tipologia d'alloggio, ho controllato più volte e salvato più volte.
Ma niente, l'errore sembra rimanere lì per i miei ospiti, pronto a deluderli.
Cosa posso fare? Avere suggerimenti?
Grazie!
@Francesca @Paola4 @Donatella76
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Dario0 ,
In Tipo di alloggio, devi selezionare Unità in affitto.
È quello che vedo nel mio pannello, e il risultato visibile poi è Intero appartamento.
Ho modificato come suggerito da @Roberto1055 (Grazie!!). Potreste controllare ora come vedete il mio annuncio? @Francesca ?
ok @Susanna0 , l'ho selezionato ora.
Ma perché Airbnb fa differenza tra "appartamento" e "unità in affitto" nel campo "tipo di alloggio"?
Qual è la differenza ?
Grazie
😀 e chi lo sa? @Dario0 sarà qualche giro di traduzioni venute male... non è certo l'unica
@Dario0 bravissimo! Nel mio ora vedo scritto che devi pagare una cena a @Roberto1055 🙂
La cosa che mi incuriosisce però è: hai cambiato recentemente i parametri?
Grazie a @Susanna0 per la sua soluzione creativa! 😉
E grazie a @Roberto1055 per avermi proposto l'ottima e risolutiva soluzione di Susanna! 😄
Per i curiosi di traduzioni, in inglese appare come nella foto che posto qui sotto, cosa ne pensate
@Dario0 , confermo la mia idea di bug “letterario” (perché è proprio passando alla Dashboard in inglese che io ho scoperto dove dovevo modificare il condominio che non avevo, ma non con cosa).
avrebbe molto più senso solo Apt o anche il Serviced Apartment, che però non ho provato 🤓
Oddio... io non so davvero nulla di inglese americano, ma è interessante vederlo! 🙂 Ho segnalato al team di traduttori!