Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho gestito per un breve periodo l'appartamento di un'amica, per verificare se era competitivo. Lo ho aggiunto agli altri appartamenti di cui sono host.
Adesso la mia amica vuole gestirlo in proprio, diventando host. E possibile effettuare il cambio di host, senza cancellare la scheda dell'appartamento ? Come si fa ? Se non si può fare, cosa suggerite?
Grazie.
Giancarlo R.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao Fabrizzio. Questa cosa interessa anche a me. Credi che si po fare ?
Stesso problema, ho più proprietà sotto il mio account e devo trasferirla ad altro host...idealmente recensioni incluse. Impossible?
Salve, qualcuno ha avuto info sulla questione trasferimento annuncio? Nello specifico io dovrei acquistare un immobile che è già su airbnb e l'attuale host dovrebbe e vorrebbe passare a me l'annuncio. E' possibile farlo non perdendo ad esempio le recensioni che già ci sono?
@Annalisa191 la risposta seguendo le regole di Airbnb è no, non si può.E questo ha un senso, le recensioni valutano l'operato dell'Host principalmente (escludendo il parametro posizione) pertanto capisci da te che sarebbe fuorviante e non corretto passare le vecchie recensioni dell'attuale proprietario ed host a te.
E questo nel bene e nel male; immagino che le recensioni siano positive ma se fossero negative forse non ci si porrebbe neanche la domanda.
Ciao @Annalisa191 @Luca751
Avete provato i suggerimenti che gli altri host hanno proposto sopra/nell'altra pagina?
Che ne pensate? Fateci sapere! 🙂
Fra
Linee guida della communityBuonasera, mi accoda a questa discussione, nel.mio caso vorrei passare il.mio account con soli 3 recensioni a mio padre, proprietario dell'appartamento e del conto dove vengono depositati i compensi da Airbnb , come ho letto su, è possibile cambiare il nome e il documento d'identità del mio profilo ovviamente compreso dell'annuncio. In modo che queste 3 recensioni non vadano perse e anche per non rimettere da capo foto e annuncio da zero?.anche per poi essere in regola con la questione tasse .
Ciao @Aventino0
la conversazione è un poco datato, dunque ti consiglio sempre di "chiocciolare" (@) le persone a cui ti rivolgi per attirare la loro attenzione (loro ricevono una notifica se nominati). Farlo è semplicissimo: prima del nome inserisci un @: ti si aprira' una tendina dal quale puoi scegliere le persone coinvolte nella discussione.
Se vuoi inserire una persona esterna alla discussione ricorda di inserire il nome e i numeri e dovrebbe andare in automatico. Ad esempio @Annalisa191 @Luca751 @Paola4 @Giancarlo42
A presto!
Fra