Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti! Sto cercando casa a Genova e ho trovato sui siti Mioaffitto e Bakeka l'annuncio di un appartamento in zona Carignano, ristrutturato, molto bello a 400 euro. Ho pensato ci fosse qualcosa di strano (magari l'immobile aveva subito dei danni, la spese di amministrazione erano molto alte o veniva affittato non arredato) e ho provato a contattare il proprietario che mi ha risposto con queste due email:
"
@Giulia245 truffa in corso, esistono molte mail dello stesso tenore che sono riportate inquesto forum.
Airbnb NON funziona così e NON ha agenti o incaricati. attenzione.
a parte il prezzo che per la zona è ridicolo...
Hello, I became exactly the same mails for an appartment in Turin. I saw the proposition on bakeca, but it was just available for few hours and disappeared after. Be careful, it is surely a trap!
Medesima proposta avanzata via email per un appartamento a Napoli in via Stendhal, nonostante le modalità di pagamento risultavano assurde per un assiduo cliente airbnb è bastato cercare il nome del fantomatico Proprietário su Google ed al primo riferimento questo post
Ciao Luca volevo sapere se è una truffa dato che questa donna ha contattato anche me x lo stesso appartamento visto anche da te grazie
Ciao @Nina234,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dalla finestra che ti si apre.
Spero sia utile.
Hanno tentato la stessa truffa anche nei miei confronti ma questa volta la signora Fedele Grazie Liberta affittava a €300 un grande monolocale in centro a Parma, prezzo basso rispetto al mercato ma quasi giustificabile.
Ho voluto approfondire e ha detto di aver lavorato a Parma in un'azienda farmaceutica per 9 anni.
Avevo grossi dubbi perché mi sembrava tutto troppo "liscio", infatti i miei dubbi sono stati confermati da questa discussione.
Utilizza ancora lo stesso numero di telefono e le stesse modalità di truffa.
È successa la stessa cosa a me, con lo stesso monolocale di 300€ a Parma. Ho capito subito che si trattava di una truffa e questa discussione sono stati confermati i miei dubbi.
Ciaoo,
Stessa identica mail da napoli.. hai più ricevuto risposta???nel senso sei riuscita a prendere appuntamento con un ipotetico agente Tecnocasa???GRAZIE
Stessa identica mail...stessa identica truffa per un monolocale a Bologna
La signora Grazia Liberata ha proposto anche a me un trilocale a 320 euro al mese a Milano! TUTTO COMPRESO, anche il posto macchina.
Vi informo che c'è anche un certo OTTAVIO SESTO BARESE che offre appartamenti a Bologna e Milano anche se a prezzi un pò più di mercato. Anche lui temporaneamente all'estero.
Sara, ma questo Ottavio Sesto Barese e un truffo? Non ha dei appartamenti? Perche ha un appartamento a Firenze che mi interessa ma voglio sapere se e una persona seria? Grazie
Io ho ricevuto proprio stamattina un email da Ottavio Sesto Barese, per il monolocale in via cerratani a Firenze, tu hai avuto più risposta ?
Ho ricevuto anche da lui..ma non mi fido per nulla
Sono stata contattata da un certo Callum avete senti parlare di sto tizio??