Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti , sono una host professionista e lavoro su questa piattaforma da diversi anni gestendo oltre 60 proprietà. per caso la settimana scorsa, andando a cercare una transazione mi sono trovata inserita , per di più come metodo di pagameto preferito, una carta Payoneer gruppo Mastercard da me mai inserita o autorizzata , e sulla quale ci sono finiti oltre 2000 euro ( poteva andare assai peggio ). Ovviamente ho chiamato l'assistenza che mi ha confermato la presenza di detta carta a nome mio , e ho fatto anche presente che non ho MAI ricevuto alcuna richiesta di aurorizzazione , nè per mail nè al cell , come sempre avviene quando si vuole fare una modifica di carattere economico a livello di transazioni. Ho spegato tutta la situazione ed ho chiesto di ricevere i dati in loro possesso per risalire all'autore della truffa o comunque per capire meglio se ci siano delle responsabilità . Il call center ha passato il caso al reparto addetto. Intanto sono subito andata a fare la denuncia alla Polizia Postale che mi ha confermato la necessità di entrare in possesso dei dati che ha Airbnb ( data inserimento della carta , codici IP ...e tutte le info in loro possesso ). Dopo alcuni giorni , non essendosi fatto vivo nessuno, ho riscritto all'assistenza sollecitandoli nuovamente , dato che la Polizia Postale è intenzionata ad approfondire il caso ma senza questi dati poco può fare . Ad oggi non ho ancora avuto alcuna risposta ...ma NON MOLLO .. qualcuno di voi ha avuto un'esperienza come la mia ? Un grazie anticipato Maria Chiara [***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]