Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
dovrei verificare il documento d'identità associato al mio profilo attraverso l'invio del selfie. Purtroppo la procedura fallisce sempre e continuo a ricevere il messaggio che il selfie non è compatibile col documento. In effetti la foto del mio documento è di parecchi anni fa e non è molto somigliante a come appaio adesso... ho provato varie volte, putroppo non ho modo di scattare un selfie somigliante a quella vecchia foto. Come posso fare?
non usare il selfie..usa la procedura normale di invio scannerizzato (ad alta risoluzione) del documento, se poi incontri ancora difficoltà, ti fai aiutare dall'assistenza a completare la verifica..
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®