Verifica in sospeso

Giuseppina13
Level 2
Sardinia, Italy

Verifica in sospeso

Ciao a tutti. Sono una nuova ospite su airbnb e nonostante abbia letto tutte le regole del sito avrei bisogno di un chiarimento: nel mio calendario delle prenotazioni risultano delle date con la dicitura " verifica  in sospeso". Presumo sia per il fatto che ho dato la possibilità di effettuare una prenotazione immediata, ma vorrei la conferma. Grazie, saluti dalla Sardegna.

7 Risposte 7
Piera0
Level 10
Milan, Italy

Ciao @Giuseppina0,
perfetto, e' così. Forse è in corso il pagamento. Verifica il calendario tra qualche ora ! Restiamo in contatto ok?
Buona giornata.
Piera
Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Giuseppina0
Da quando hai pre-approvato la richiesta , il Tuo ospite ha 24 ore di tempo per concludere l'offerta ( effettuando il pagamento ) . Sembrerebbe però che Tu non abbia pre-approvato la richiesta . Controlla questo aspetto . Fammi sapere comunque in ogni caso . Emilio
Emilio (host in Rome)
Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Giuseppina0
In ogni caso , anche se hai dato la possibilità della prenotazione immediata , Ti suggerisco di inviare ugualmente la pre-approvazione perché così avrai anche la possibilità di inviare al Tuo
Futuro Ospite un'offerta speciale ( es. praticare un prezzo inferiore a quello fissato )
Emilio (host in Rome)
Giuseppina0
Level 2
Giulianova, Italy

@Emilio0forse avete sbagliato 'Giuseppina ' io sono di Giulianova e sono host da più di un anno non ho partecipato alla vostra conversazione cmq piacere di conoscerti!!
Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Giuseppina0 da Giulianova
@Giuseppina0 dalla Sardegna

In effetti c'è Giuseppina da Giulianova e Giuseppina dalla Sardegna 😂
Emilio (host in Rome)
Giuseppina0
Level 2
Giulianova, Italy

@Piero0 👍
Brunello0
Level 1
Viareggio, Italy

Ciao Giuseppina, hai poi capito cosa era successo?

Mi è successa una cosa simile con un'ospite che non ha ancora inserito ilmetodo di pagamento

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.