Viaggio di nozze

Davide207
Level 1

Viaggio di nozze

Buongiorno, Vorrei un aiuto da parte del supporto o di tutti gli amici della community,sto organizzando il mio viaggio di nozze,so che può sembrare strano ma volevo capire se esiste una figura a cui potermi rivolgere per strutturare un multiprenotazione in Australia,ho la necessita di prenotare appartamenti in 7/9 località australiane,vorrei capire se questo può essere fattibile,anche in termini di sicurezza con le prenotazioni,mi rivolgo a chiunque possa darmi dei feedback o consigli propositivi...grazie dav
5 Risposte 5
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Davide207 dovresti trovare un'agenzia che abbia in gestione più appartamenti in più città, difficile, ma non impossibile, in Italia qualche gestore di questo tipo c'è... se no, in generale, ogni host fa repubblica a sé...

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Grazie mille adolfo,quando scrivi di agenzie intendi normali agenzie di viaggio,oppure delle strutture che gestiscono più host? Dav

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Davide207 altrimenti devi fare tu la ricerca in funzione delle date e delle località che toccherai, selezionare gli annunci che ti sembrano buoni poer te come prezzi ,posizione, tipologia e presentazione e contattare l'host attendere la sua risposta e poi prenotare e fare ciò per 7/9 volte. Questo se vuoi utilizzare il circuito Airbnb; altrimenti come ti ha suggerito @Adolfo5 devi andare in una classica agenzia di viaggio.

Grazie Paola,assolutamente corretta la tua analisi,volevo capire se allo spirito one to one tra cliente e host,ci potesse essere una figura della società airbnd che per multiprenotazioni potesse agevolare la ripetizione delle prenotazioni,ma da quello che leggo dovrò mettermi a contattare ogni singolo host,cmq grazie di avermi dedicato del tempi.thanks

@Davide207 intendevo agenzie di tipo immobiliare, non turistiche, che gestiscono affitti per conto dei proprietari. In Francia, per dire, bnbsitter, in Italia sweetguest ed altri.

Non so però se hanno addetti per gestire multiprenotazioni.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno