Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti,
sul mio profilo personale non riesco a trovare i campi VIDEO e SIMBOLO.
Qualcuno mi saprebbe dire se sono stati tolti?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Alessia
Ciao @Alessia15,
Possibile che sia un problema di cache piena? Ti consiglio di svuotarla e riprovare con Chrome, magari è lì l'inghippo.
Tienici aggiornati.
Grazie!
ti ringrazio per la risposta. Ho svuotato le cache sia del telefono che del PC, ma la situazione non è cambiata.
Ho provato sia con Chrome che con Internet Explorer.
Fammi per favore sapere se c'è qualche altra opzione.
Grazie mille
Alessia
Ciao @Alessia15,
Purtroppo non mi vengono in mente altre soluzioni. Provo a chiedere gentilmente l'intervento di @Susanna0, che ringrazio anticipatamente.
Ti consiglio inoltre di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi nelle discussioni o potrebbe non leggere il messaggio. Basta digitare la @ e ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti.
Spero sia utile.