Video e simbolo nel profilo personale.

Alessia15
Level 2

Video e simbolo nel profilo personale.

Buongiorno a tutti,

sul mio profilo personale non riesco a trovare i campi VIDEO e SIMBOLO.

Qualcuno mi saprebbe dire se sono stati tolti?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Alessia

3 Risposte 3
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Alessia15,

Possibile che sia un problema di cache piena? Ti consiglio di svuotarla e riprovare con Chrome, magari è lì l'inghippo.

Tienici aggiornati.

Grazie!

Ciao Jim,

ti ringrazio per la risposta. Ho svuotato le cache sia del telefono che del PC, ma la situazione non è cambiata.

Ho provato sia con Chrome che con Internet Explorer.

Fammi per favore sapere se c'è qualche altra opzione.

Grazie mille

Alessia

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Alessia15,

Purtroppo non mi vengono in mente altre soluzioni. Provo a chiedere gentilmente l'intervento di @Susanna0, che ringrazio anticipatamente.

Ti consiglio inoltre di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi nelle discussioni o potrebbe non leggere il messaggio. Basta digitare la @ e ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti.

Spero sia utile.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.