Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Vorrei chiedere (10gg che ci provo) come fare per visualizzare tutti i miei annunci, sia nella mia app sia sul mio profilo
Ciao @Antonello-Quinto0,
Benvenuto nella community!
Dato che avevi commentato nel post di descrizione della room Supporto, ho estratto il tuo commento e creato un nuovo post nella stessa room, in modo da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.
@Antonello-Quinto0, non si capisce esattament quale sia il problema.
Io ho 2 annunci, e se vado nella barra nera in alto, alla voce "I tuoi annunci", li vedo entrambi. Tu no?
Salve Susanna
io ho diversi annunci ed il problema è che se accedo al mio account sul pc li vedo tutti tranne uno, se poi accedo dall'iphone tramite la app, ne vedo solo uno e non posso visionarne 4... pertanto chiedo come posso fare per vedere tutti gli annunci sia al pc che tramite app? grazie
Ciao @Antonello-Quinto0,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Susanna0.
@Antonello-Quinto0, non ho idea, ma l'impressione è che tu stia guardando nel posto sbagliato. Per esempio, nella app, se io vado su calendario vedo i calendari dei miei 2 annunci uno di fianco all'altro, e devo farli scorrere in orizzontale. Tu no?
E se vado su Annunci li vedo uno sotto l'altro.
Nel sito, adesso è cambiata l'interfaccia comunque se vado nel calendario ho comunque il menu a tendina per selezionarne uno; tu lì li hai tutti e 5 o di meno?
P.S: nel computer stai usando Chrome? Perchè con gli altri browser non funziona bene.