Visualizzare annunci

Antonello-Quinto0
Level 2
Sassari, Italy

Visualizzare annunci

Vorrei chiedere (10gg che ci provo) come fare per visualizzare tutti i miei annunci, sia nella mia app sia sul mio profilo 

7 Risposte 7
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Antonello-Quinto0,

Benvenuto nella community!

Dato che avevi commentato nel post di descrizione della room Supporto, ho estratto il tuo commento e creato un nuovo post nella stessa room, in modo da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile.

Antonello-Quinto0
Level 2
Sassari, Italy

Jim io ti ringrazio ma sperare che qualcuno ti risponda e che, soprattutto, sia in grado di risolvere un problema così importante non credo possa definirsi assistenza ma MIRACOLO

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Antonello-Quinto0, non si capisce esattament quale sia il problema.

Io ho 2 annunci, e se vado nella barra nera in alto, alla voce "I tuoi annunci", li vedo entrambi. Tu no?

Antonello-Quinto0
Level 2
Sassari, Italy

Salve Susanna

io ho diversi annunci ed il problema è che se accedo al mio account sul pc li vedo tutti tranne uno, se poi accedo dall'iphone tramite la app, ne vedo solo uno e non posso visionarne 4... pertanto chiedo come posso fare per vedere tutti gli annunci sia al pc che tramite app? grazie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Antonello-Quinto0,

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.

In questo caso quindi: @Susanna0.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Antonello-Quinto0, non ho idea, ma l'impressione è che tu stia guardando nel posto sbagliato. Per esempio, nella app, se io vado su calendario vedo i calendari dei miei 2 annunci uno di fianco all'altro, e devo farli scorrere in orizzontale. Tu no?

E se vado su Annunci li vedo uno sotto l'altro.

Nel sito, adesso è cambiata l'interfaccia comunque se vado nel calendario ho comunque il menu a tendina per selezionarne uno; tu lì li hai tutti e 5 o di meno?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

P.S: nel computer stai usando Chrome? Perchè con gli altri browser non funziona bene.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.