Visualizzazione annuncio del mio appartamento

Risolto!
Federico116
Level 2
Tuscany, Italy

Visualizzazione annuncio del mio appartamento

Buonasera a tutta la Community, vorrei sapere se a nessuno è mai successo che non vedesse più l'annuncio del proprio appartamento anche se tutti i parametri risultano regolari?

Mi risulta oltretutto pubblicato.

Grazie in anticipo dell'attenzione prestata.

Distinti saluti.

Federico [personal information hidden]

7 Risposte 7
Giancarlo10
Level 10

@Federico116

No, non è mai successo. Sei il primo. Ovviamente è scarcasmo il mio. Leggiamo decine di messaggi a settimana come il tuo. Una domanda: hai già letto qui (tra l' altro, è in evidenza):

https://community.airbnb.com/t5/Host/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/m-p/313138#M12007

Facci sapere se dopo la lettura del thread, hai bisogno ancora di supporto. Grazie

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Federico116

Avevo qualche secondo di tempo. Eccolo, prima pagina:

Fucecchio.jpg

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Federico116
Level 2
Tuscany, Italy

Ecco.. l'importante è che lo vediate voi!!! 😉

Federico116
Level 2
Tuscany, Italy

Ok beccato!!! E' la prima volta che scrivo qui.. 😉 comunque non lo vedo ancora con tutti gli accorgimenti del post... vabbè l'importante è che lo vediate voi!!! 😉 recepito il messaggio del NO PANIC 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Federico116 benvenuto nella community! 🙂

Anche se forse non sono la persona più indicata, io vedo correttamente pubblicato il tuo annuncio.

A volte capita che si mescolino un insieme di parametri: la rotazione degli annunci, la memorizzazione della ricerca, filtri diversi, ecc. Sono tutti aspetti che influiscono sulla visibilità, ma spesso è una cosa momentanea.

Approfitto per segnalarti una discussione su questo tema che potresti trovare di tuo interesse:
[GUIDA] Non trovo il mio annuncio

Spero sia utile 🙂

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grande @Giancarlo10!

@Federico116@Jim1

Quoto pari pari dalla Guida dell' eccellente Silvia che entrambi abbiamo postato

***PUNTO QUARTO: nonstante tutti i controlli sopra, non vi trovate? SICURi?..... è matematicamente IMPOSSIBILE.

Ricontrollate di nuovo, e se davvero non riuscite a trovarvi allora, solo allora, potete scrivere e chiedere in Community. Ma io ne dubito fortemente... cmq qui ci sono Seguigi che hanno sempre stanato tutti gli annunci Smarriti.***

Ecco, io sono uno dei segugi su citati, ahahahahh

PS Sto finalmente lavorando alla "guida per pubblicare un buon annuncio". A breve su questi schermi

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno