Visualizzazione annuncio

Dario20
Level 2
Palermo, Italy

Visualizzazione annuncio

Salve a tutti!

Ho 2 annunci di case a Palermo che risultano regolarmente pubblicate dal sito, se provo a cercarle scrivendo semplicemente "Palermo" nella ricerca (con o senza date specifiche) non riesco a visualizzarle a meno che non faccio l'accesso con il mio account, in quel caso le visualizzo subito come prime case disponibili.

Qualcuno sa spiegarmi il perchè? Perchè in questo modo gli ospiti che fanno una ricerca su Palermo non visualizzano i miei annunci.

5 Risposte 5
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao,

ci sono tantissime discussioni sulla non visibilità degli annunci.

 

Intanto t'invio questo link https://www.airbnb.it/help/article/687/how-do-i-confirm-that-guests-can-see-my-listing

 

e questa è un'interessante discussione dove viene posta la tua stessa domanda:

https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/Annunci-scomparsi-dalle-ricerche-fatte-su-Airbnb-come-ospiti-n...

 

 

Dario20
Level 2
Palermo, Italy

Controllerò, grazie!

Giancarlo10
Level 10

Ho provato con uno dei due, trovato subito in prima pagina

Ho ristretto a intera casa, e cercato sotto una fascia di prezzo.

Ma trovato subito. Stai tranquillo e dormi sereno

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Flora10
Level 1
Messina, Italy

Salve, vorrei un aiuto. Non riesco a capire perché il prezzo che ho impostato non corrisponde a quello che visualizzo nella ricerca. Si tratta di nature e relax a Messina (Italia). Il prezzo impostato per 4 persone dal 28 al 30 luglio è 42 euro più 1 0 euro ogni ospite aggiunto a due persone.Potete controllare grazue
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Quanti annunci ci sono a Palermo?
Ad ogni ricerca così generica, Airbnbne mostra solo 300, divisi in una ventina di pagine.  Ecco la risposta.

Inoltre, magari tu non sei il tuo ospite ideale, come storico di navigazione, interessi e viaggi...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno