Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
quando ricerco gli appartamenti non mi compare più la mappa sulla parte destra dello schermo.
Sapete come mai? se c'è qualche opzione da scegliere o che per errore ho cliccato?
Grazie mille dell'aiuto
Gabriele
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
non hai fatto nessun errore, se accedi con Explorer, ti mostra i risultati, ma se scorri tutta la pagina hai l'opzione di visualizzare la mappa (a fianco ai filtri) ... mentre se accedi con Chrome vedrai a sinistra i risultati e a destra la mappa...
è solo cambiatao il layout della pagina in funzione del software con cui si accede...
.
Salve a tutti,
purtroppo da qualche giorno, utilizzando Google Chrome, anche io non riesco più a visualizzare la mappa quando faccio la ricerca di un alloggio. Come mai? C'è stato da pochissimo un aggiornamento grafico? Non sono più riuscita a ripristinarlo ma sarebbe davvero comodo riaverlo!
Altra domanda: non c'è modo di ordinare i risultati, ad esempio visualizzando solo i nuovi annunci?
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità quanti vorranno aiutarmi!
Matina
Ho avuto lo stesso problema.
Ma poi ho visto che sia semplice risolverlo. Dovresti trovare due pulsanti a sinistra: esperienze e case. Clicca su case e ti esce il tutto.
come puo' essere che su un pc visualizzo un sacco di annunci in mappa e su un altro pc ne vedo meno della metà
è una questione di software e di impostazioni del PC, se provi a fare uno zoom vedrai le stesse cose nei due pc...
grazie...
Non appare più sulla mappa il mio alloggio durante una ricerca in una determinata zona perchè?
Grazie
Ciao @Enrico116,
Benvenuto nella community!
Ti consiglio di leggere il post Le domande più frequenti sulla funzione di ricerca di Airbnb. Troverai moltissime informazioni dettagliate sul tema della visibilità degli annunci.
Spero sia utile e se possibile tienici aggiornati.
Grazie!
Anch'io non vedo piu la mappa e diverse persone da diversi pc mi dicono la stessa cosa, che non c'è piu la mappa ma solo le foto. Il mio appartamento non è in centro ma un pò ritirato.. ho sempre 3/4 prenotazioni la settimana ma allora senza mappa non ci sara la possibilita che mi facciano piu prenotazioni come prima. Infatti sono settimane che non ricevo piu prenotazioni.. cosi date spazio solo a chi affitta in centro e gli altri siamo fregati (????)
Nel mio caso specifico cercano Firenze e scorrendo la mappa trovavano facilmente Montelupo. Adesso nulla...
Perchè adesso ci sono anche le esperienze, e devi quindi decidere prima se esplorare "case" o "esperienze". Una volta cliccato su uno dei due bottoni ti si apre la mappa.
Fammi sapere
Sono dal pc e non mi appare più la mappa su nessun browser (explorer, mozilla e chrome).. ho cercato come suggeriva qualcuno i tasti "case" ed "esperienze" ma non li trovo da nessuna parte.. nè di fianco ai "filtri" nè alla fine della pagina.. qualcuno riesce a farmi uno screenshot della pagina dove devo cliccare? Mi sembra impossibile non riuscire a vedere di botto più le mappe da nessuna parte.. grazie!!!
Ciao a tutti! Ho "risolto" in questo modo: restringendo la dimensione del browser fino a metà schermo circa, appare in basso a destra il pulsante delle mappe.
Non so esattamente perchè, ma la visualizzazione a metà schermo diventa uguale a quella da mobile e mi compare il pulsante delle mappe.
Grazie, son due mesi che impazzisco. Invece così funziona perfettamente
Il problema è che adesso agli ospiti appare il pulsante mappa il quale per default è spento, devono cliccarci e appare. Questo è un limitante enorme per chi (come me) abbiamo il luogo fuori dai centri urbani famosi. Il mio airbnb praticamente è finito... non ricevo piu prenotazioni neanche a mettere la notte a 10€... Dopo che avevo 4/5 prenotazioni a settimana, in qualsiasi mese dell'anno, adesso nessuno prenota... Vi invito a vedere cosa offro:
https://www.airbnb.it/roons/17071664
Ho una recensioni migliore dell'altra, tutti felici, non si fermavano piu di prenotare e da un paio di mesi praticamente tutto è fermo. Non sarà soltanto la mappa, ci saranno altre cose che non capisco cosa siamo ma il catto è che non prenotano più. Dovrò chiudere e questo ovviamente è un guaio enorme. Non so piu come fare...