Visualizzazione prenotazione

Stefania64
Level 1

Visualizzazione prenotazione

Per quale motivo, quando controllo le prenotazioni gia confermate, nella visualizzazione delle stesse nel calendario,  compare una tazzina, che farebbe pensare alla colazione compresa (ma la colazione NON è compresa nei servizi offerti)? 

O forse il simbolo non ha niente a che fare con la colazione?

6 Risposte 6
Alessandro-and-Piera0
Level 10
Pedara, Italy

@Stefania64... evidentemente nelle tue impostazioni hai messo "un giorno prima" ed "un giorno dopo" occupati; difatti il segno della tazzina non sta a significare "colazione"...ma "pausa caffè !" per l'host....un giorno prima ed un giorno dopo, ovvero se non vuoi che compaia la tazzina, sta a significare check-out e check-in NELLO STESSO GIORNO. La tua prenotazione va benissimo.

Spero di essere stato chiaro.

Buon hosting a tutti !
Alessandro.

Buon hosting a tutti !!

@Alessandro0, sei stato molto cortese e chiaro. Grazie mille.
Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Stefania64

ciao, ma lo sai che io non ho affatto idea dove tu abbia visto una tazzina!!! sto andando a vedere da tutte le parti... ma non riesco davvero a capire dove tu possa averla vista nè che cosa ti possa essere sembrato una tazzina...!!! mah... ciao S.

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Alessandro-and-Piera0

non ci posso credere abbiamo pubblicato insieme !! Bravo non usandolo mai non c'ero davvero arrivata!!! Incredibile !!

E buon Ferragosto!!!

Silvia

e grazie ad @Alessandro-and-Piera0 abbiamo scoperto una cosa nuova. Thank you 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giancarlo10 onesto ? Grazie a te che non sapevo il fatto dei Paesi "bannati" da AIRBNB !!

Buon hosting a tutti !!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno