Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Per quale motivo, quando controllo le prenotazioni gia confermate, nella visualizzazione delle stesse nel calendario, compare una tazzina, che farebbe pensare alla colazione compresa (ma la colazione NON è compresa nei servizi offerti)?
O forse il simbolo non ha niente a che fare con la colazione?
@Stefania64... evidentemente nelle tue impostazioni hai messo "un giorno prima" ed "un giorno dopo" occupati; difatti il segno della tazzina non sta a significare "colazione"...ma "pausa caffè !" per l'host....un giorno prima ed un giorno dopo, ovvero se non vuoi che compaia la tazzina, sta a significare check-out e check-in NELLO STESSO GIORNO. La tua prenotazione va benissimo.
Spero di essere stato chiaro.
Buon hosting a tutti !
Alessandro.
ciao, ma lo sai che io non ho affatto idea dove tu abbia visto una tazzina!!! sto andando a vedere da tutte le parti... ma non riesco davvero a capire dove tu possa averla vista nè che cosa ti possa essere sembrato una tazzina...!!! mah... ciao S.
non ci posso credere abbiamo pubblicato insieme !! Bravo non usandolo mai non c'ero davvero arrivata!!! Incredibile !!
E buon Ferragosto!!!
Silvia
e grazie ad @Alessandro-and-Piera0 abbiamo scoperto una cosa nuova. Thank you 🙂
@Giancarlo10 onesto ? Grazie a te che non sapevo il fatto dei Paesi "bannati" da AIRBNB !!