Visualizzazioni annuncio

Anna252
Level 1
Nerviano, Italy

Visualizzazioni annuncio

Come si fa a sapere quante visite/visualizzazioni ha avuto un annuncio?

7 Risposte 7
Carmelo11
Level 4
Marino, Italy

Vai nella sezione statistiche , li in genere lo vedi.

Mirella18
Level 1
Sirmione, Italy

grazie

Italo1
Level 8
Carrara, Italy

@Anna252,

Io ho notato che il numero di visualizzazione dell'annuncio varia a seconda se le vedi sul sito internet o sull'app dello smartphone.

Esempio: le mie statistiche sul mese di luglio 2016 (tieni presente che il mio calendario per l'estate è abbastanza pieno)

Da sito: n. 23 visulalizzazioni

Da app: n. 71 visualizzazioni

Non so quale sia giusto.

Succede anche ad altri?

Cioa Italo

Carlo67
Level 1
Rome, Italy

Si anche a me. Dall'altroieri inoltre le statistiche sono enormemente differenti.

Daniela354
Level 2
Reggio Emilia, Italy

Le mie visualizzazioni invece vanno a ritroso....inizialmente andavano crescendo...poi all'improvviso hanno cominciano a retrocedere...ero arrivata a 155 ora sono a 115...com'è possibile?

Grazie 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Daniela354,

Benvenuta nella community!

Dato che ti sei accodata ad una discussione abbastanza datata, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Aiuto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

Approfitto anche per segnalarti alcune guide informative presenti nella room Benvenuto che ti aiuteranno a capire come muoverti al meglio nella community:

[GUIDA] Community Center

Linee guida del Community Center

[Novità!] Aggiornamento funzione dei Messaggi Diretti

[GUIDA] Come trovare i tuoi ultimi post

Queste sono solo alcune, ne trovi altre nella room sopra citata per tutto ciò che riguarda il forum. Per guide riguardanti Airbnb, puoi visitare le room Host e Aiuto o magari anche scriverne una tu se ti fa piacere.

Spero sia utile 🙂

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Daniela354 vengono presi in esame gli ultimi 30 giorni - quindi si intendono le visualizzazioni avute negli ultimi 30 giorni che possono essere meno del precedente periodo. Non è una sommatoria di giorno dopo giorno che aumenterebbe sempre...

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.