Visualizzazioni

Patrizia28
Level 1
Como, Italy

Visualizzazioni

Buongiorno a tutti,

ho inserito un annuncio come host da due mesi e ho una curiosità circa le visualizzazioni.

Dalla app sul cellulare mi da per il mese di maggio un nr. di visualizzazioni tipo 400, entrando invece dalla scrivania airbnb in statistiche me ne da circa 100 sempre per il mese di maggio.

Qualcuno sa spiegarmi come mai ?

Grazie Patrizia

3 Risposte 3
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Patrizia28

probabilmente l'APP considera anche quelle che visualizzi tu....

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Alessandro8
Level 2
Florence, Italy

Salve!!

Anche a me succede la stessa cosa, ed è diverso anche il numero delle richieste e delle prenotazioni, quindi non credo dipenda soltanto dalle visualizzazioni fatte dal proprio cellulare.

Tra l'altro, su statistiche nel pc, si parla degli ultimi 30 giorni, mentre sulla app appare il riepilogo del mese in corso.

Inoltre, il numero di visualizzazioni si riferisce a quante volte è stato visto l'annuncio con riferimento alla data del previsto viaggio, oppure a quante visualizzazioni ci sono state in un certo giorno?

Mi ricordo che fino a qualche tempo fa, questi dati erano distinti....

Inoltre,  più in generale, come utilizzate questi dati relativi alle visualizzazioni?

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno rispondere!!

Alessandro

Paolo89
Level 1
Fossombrone, Italy

Come dice Alessandro per il tipo di visualizzazione, qualche tempo fa si poteva vedere sia la visualizzazione in base al giorno di ricerca che per il periodo di soggiorno. Ora invece si vede solo la visualizzazione in base al giorno di ricerca.

Qualcuno ci sa dire il perchè ?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno