Your.rentals | Pareri?

Risolto!
Francesca247
Level 2
Rome, Italy

Your.rentals | Pareri?

Ciao a tutti,

sono la proprietaria di Attico terrazzato Ariccia centro (RM).

Ho ricevuto una proposta commerciale da your.rentals/it

Dicono di gestire le prenotazioni su diversi portali tra cui Airbnb, in cambio di una percentuale sulle prenotazioni confermate.

Qualcuno di voi lo ha provato? Funziona? La percentuale che loro prendono si somma a quella dovuta ai singoli portali?

Vi ringrazio per le informazioni Francesca

Risposta Migliore

Diciamo che non è quello sperato...in tutti questi mesi ho avuto solo una prenotazione..non garantiscono i servizi promessi e non si capisce se i gli annunci sono stati messi on line..non posso certo consigliarlo

Vai alla Risposta Migliore originale

18 Risposte 18
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca247

non conosco questo sito ma sicuramente ti chiederanno una commissione come minimo o un abbonamento.

Considera che in giro ci sono molti tentativi di truffa, quindi fai bene a verificare l'affidabilità.Spero che qualcuno della Community lo conosca e possa darti info utili per aiutarti a prendere una decisione.

P.S. per la privacy è meglio non postare anche il cognome. Ma ci penserà Jim ad oscurartelo, immagino....

Francesca530
Level 2
Florence, Italy

Salve, anche io stavo guardando questo sito your.rentals e cercando in rete informazioni... Ha scoperto qualcosa? Come funziona? Il 5% è oltre i costi di servizio airbnb vero?

Francesca da Firenze

Andrea2731
Level 1
Chiusdino, Italy

5% alla prenotazione e 15% per i servizi totale 20% un pò tanto......

Pilar11
Level 1
Milan, Italy

Buongiorno, Volevo sapere se qualcuna di voi dopo ha registrato l'appartamento anche su questo sito e come è andata, stavo pensando di registrarlo pure io

MariaRosa20
Level 1
Milan, Italy

Ciao,

scusatemi, il fatto che nessuno abbia risposto significa che è meglio non iscriversi? Io stavo per farlo...

Roberto235
Level 2
Brescia, Italy

io mi sono appena registrato, il sito e' fatto bene e si sincronizza facilmente con i calendari dei portali. In effetti chiedono solo una commissione sulla prenotazione, nessun abbonamento. Nei prossimi giorni vedo che succede e vi tengo informati

Ciao Roberto 

hai avuto riscontro con your rentals ?

Andrea2731
Level 1
Chiusdino, Italy

una commissione del 20% un pò alta.....

Giuseppe381
Level 2
Rome, Italy

Ciao, anch'io mi sono iscritto..sembrerebbe attendibile e dà molta visibilità. Sarebbe utile però avere qualche opinione da chi lo usa da più tempo

Ciao Giuseppe hai avuto riscontro con your rentals?

Diciamo che non è quello sperato...in tutti questi mesi ho avuto solo una prenotazione..non garantiscono i servizi promessi e non si capisce se i gli annunci sono stati messi on line..non posso certo consigliarlo

Maria-Grazia47
Level 1
Greve in Chianti, Italy

grazie x l informazione !!!!

Anonymous
Non applicabile

Buongiorno. Lo stesso vale anche per me. Per due appartamenti molto carini che affitto a breve ad Alassio utilizzo con successo AIRBNB e Homeaway. Da qualche mese mi sono iscritta anche a Your Rental soprattutto per coprire altri Siti in giro per il mondo. Ma più che chiedermi di aggiornare il Calendario, non mi hanno mandato neanche una richiesta.

Oggi credo di disiscrivermi.

Saluti

Gabriele263
Level 1
Rome, Italy

Ieri ho prenotato un Appartamento e subito dopo la conferma della prenotazione mi è arrivata l'email del propretario che mi diceva che il pagamento non era andaro a buon fine e che dovevo pagare tramite your.rentals . Effettuo il pagamento e mi da sempre errore, un altra email in cui mi viene detto che verrà cancellata la prenotazione; uso un'altra carta visa e mi da sempre errore. Your.rentals ha cominciato a prelevare 33 € fino a un totale di 20 volte in una nottata e dall'altra carta altre 3 volte. La banca ha bloccato la carta di credito, un pagamento di 70€ è ancora in sospeso e sull'altra carta your.rentals mi ha bloccato 33€+33€. Alle poste mi hanno detto di aspettare la lista movimenti per denunciare l'accaduto.

Non riesco a trovare un numero per contattare your.rentals, ho mandato una mail ma non ho avuto nessuna risposta.

Spero di risolvere e non perdere troppi soldi. 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.