accertarsi chi è l' ospite

Grazia5
Level 1
Milan, Italy

accertarsi chi è l' ospite

mi è capitato di ospitare persone non recensite, e mi è andata bene..

ma non è possibile, tramite la community, sapere se possibili ospiti , che magari girano per milano, si sono comportati bene da altri host se non hanno recensioni?

7 Risposte 7
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Grazia5 puoi mettere dei filtri, tipo "accettare solo ospiti recensiti" oppure se non hai la prenotazione immediata, fare delle domande tu, per capire con chi hai a che fare...

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Grazie!

Una ragazza mi ha chiesto di poter visitare l'appartamento prima di prenotare..magari sono persone che hanno girato altri appartamenti...
Intanto ti ringrazio...magari appena troverò un lavoro, poi finalmente verrò a visitare Roma. ..magari verrò da te... : )
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Se non hanno recensioni, probabilmente è perchè non sono ancora stati ospitati. 
A me sono capitati tantissimi appena iscritti, ultimamente. Faccio qualche domanda, come mai vengono a Milano, con chi vengono, e mi faccio un'idea dalle risposte...

Maddalena7
Level 1
Lucca, Italy

Ciao, ho un problema affine. Sono costretta ad accettare un ospite non recensito? Airbnb comunica che se non accetto o non rispondo le date saranno bloccate.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Maddalena7

Se non accetti o se non rifiuti; ma se accetti o rifiuti, non si blocca niente.

Giorgio-Massimo0
Level 5
Italy

Ci sono dei filtri sul sito  ed ache i guest possono ricevere recensioni... ciò nonostante non sono mai una garanzia.. a me è capitato... guest con 12 recensioni positive... da me un disastro...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno