addebito inproprio

Risolto!
Francesca264
Level 1
Rome, Italy

addebito inproprio

Buongiorno, 

a distanza di un mese ho scoperto che sulla mia lista dei movimenti della postepay, airbnb mi ha addebitato 82 euro, peccato che non ho mai fatto questo pernottamento..non riesco a contattare il numero di assistenza perchè non riconosco il mio numero telefonico.

Aiuto, non voglio risolvere il problema con una denuncia dai carabinieri

Risposta Migliore
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Francesca264, nessuno ti vieta di contattare Airbnb per iscritto, partendo dalla Guida di Airbnb fino ad arrivare al FORM per il contatto. Leggi quanto segue...

NUMERO ASSISTENZA AIRBNB:

nella Home Page di questa Community c'è un campo vuoto con una lente d'ingrandimento, la vedi? Basta scriverci dentro parole chiave tipo 'numero assistenza airbnb' e appaiono come risultati di ricerca tutta una serie di Posts che se aperti già contengono al loro interno il numero di telefono dell'assistenza (06/...). Oppure si può contattare Airbnb da apposita pagina Facebook o da Twitter. Oppure se si cerca una Risposta nella Guida di Airbnb e si dichiara di non essere soddisfatti della risposta data e di necessitare di ''Altro'', alla fine si arriva ad una specie di Form per contattare Airbnb, o comunque a dei contatti. E il numero poi segnatelo sulla Rubrica o sullo Smartphone, è inutile ricercarlo ogni volta al bisogno. E questa procedura non serve solo per trovare il numero, ma anche quando hai altri dubbi di qualunque altro tipo (il campo ''Cerca'' con lente c'è apposta!). Ciao!

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Francesca264

Ci credo che non riconoscono il tuo numero. Sul tuo profilo non c'è alcuna verifica. Insomma, difficile crederti. O meglio, credere a qualcuno che non si sa chi è

Un saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Francesca264, nessuno ti vieta di contattare Airbnb per iscritto, partendo dalla Guida di Airbnb fino ad arrivare al FORM per il contatto. Leggi quanto segue...

NUMERO ASSISTENZA AIRBNB:

nella Home Page di questa Community c'è un campo vuoto con una lente d'ingrandimento, la vedi? Basta scriverci dentro parole chiave tipo 'numero assistenza airbnb' e appaiono come risultati di ricerca tutta una serie di Posts che se aperti già contengono al loro interno il numero di telefono dell'assistenza (06/...). Oppure si può contattare Airbnb da apposita pagina Facebook o da Twitter. Oppure se si cerca una Risposta nella Guida di Airbnb e si dichiara di non essere soddisfatti della risposta data e di necessitare di ''Altro'', alla fine si arriva ad una specie di Form per contattare Airbnb, o comunque a dei contatti. E il numero poi segnatelo sulla Rubrica o sullo Smartphone, è inutile ricercarlo ogni volta al bisogno. E questa procedura non serve solo per trovare il numero, ma anche quando hai altri dubbi di qualunque altro tipo (il campo ''Cerca'' con lente c'è apposta!). Ciao!

grazie! sono riuscita a contattarli

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.