aggressione da parte di un ospite

Fabrizio-E-Katerina0
Level 1
Bologna, Italy

aggressione da parte di un ospite

Salve a tutti, avrei bisogno del numero di telefono dell'assistenza per segnalare un episodio molto grave oltre che increscioso appena accaduto, ovvero l'aggressione fisica da me subita da parte di un ospite. Grazie a tutti per l'eventuale collaborazione.

4 Risposte 4
Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

credo sia questo +39-06-99366533

ciao

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Fabrizio-E-Katerina0

scusa, prima ero di fretta e non ti ho "taggata". Se hai voglia e tempo puoi rivolgerti anche alla community. Ci sono persone con molta esperienza che sicuramente sapranno dirti cosa fare. Ciao

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Fabrizio-E-Katerina0

per prima cosa è importante sapere che non avete avuto conseguenze gravi per l'aggressione...

avete fatto la denuncia alla polizia??

poi con calma se ci fate una piccola cronistoria dell'aggressione, come è scaturita e perchè, questo non tanto per curiosità, ma solo per rendere partecipi tutti gli host che leggeranno questo post su cio che accade, come comportarsi e sopratutto come difendersi.... grazie

Ciao

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Fabrizio-E-Katerina0,

Benvenuti nella community.

Mi dispiace molto leggere di quanto accaduto e mi auguro non ci siano state conseguenze spiacevoli.

Vi prego, se e quando possibile, di tornare ad aggiornarci sulle vostre condizioni e sul caso in questione. Di qualsiasi aiuto necessitiate, non esitate assolutamente a chiedere.

Ringrazio @Cinzia29 e @Patrizia16 per il supporto.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno