Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti, avrei bisogno del numero di telefono dell'assistenza per segnalare un episodio molto grave oltre che increscioso appena accaduto, ovvero l'aggressione fisica da me subita da parte di un ospite. Grazie a tutti per l'eventuale collaborazione.
scusa, prima ero di fretta e non ti ho "taggata". Se hai voglia e tempo puoi rivolgerti anche alla community. Ci sono persone con molta esperienza che sicuramente sapranno dirti cosa fare. Ciao
per prima cosa è importante sapere che non avete avuto conseguenze gravi per l'aggressione...
avete fatto la denuncia alla polizia??
poi con calma se ci fate una piccola cronistoria dell'aggressione, come è scaturita e perchè, questo non tanto per curiosità, ma solo per rendere partecipi tutti gli host che leggeranno questo post su cio che accade, come comportarsi e sopratutto come difendersi.... grazie
Ciao
Ciao @Fabrizio-E-Katerina0,
Benvenuti nella community.
Mi dispiace molto leggere di quanto accaduto e mi auguro non ci siano state conseguenze spiacevoli.
Vi prego, se e quando possibile, di tornare ad aggiornarci sulle vostre condizioni e sul caso in questione. Di qualsiasi aiuto necessitiate, non esitate assolutamente a chiedere.
Ringrazio @Cinzia29 e @Patrizia16 per il supporto.