aiuto! non riesco a vedere il mio annuncio!

Manuela179
Level 1
Tel Aviv-Yafo, Israel

aiuto! non riesco a vedere il mio annuncio!

Sto cercando inutilmente di trovare il mio annuncio per inviare il link ad una persona interessata, ma non lo trovo in nessun modo. Ho gia letto tutte le conversazioni a riguardo e provato a restringere la ricerca fino all'indirizzo sia entrando dal mioa ccount che da esterno. L'annuncio e' attivo. Sto perdendo il cliente. per favore aiutatemi.

10 Risposte 10
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Manuela179 questo dovrebbe essere il tuo annuncio: https://www.airbnb.it/rooms/11858793

 

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Adelaide15
Level 1
Rome, Italy

neanche io vedo più pubblicato il mio annuncio, mi sapresti aiutare?

Marianna66
Level 5
Finale Ligure, Italy

@Adelaide15 ecco qui il tuo annuncio https://abnb.me/EVmg/vhPOjV1LWH

Dario160
Level 1
Siena, Italy

non è che per caso riesci a vedere anche il mio ?

dario, locanda montegiovi, subbiano, arezzo

Federica195
Level 1
Bad Nauheim, Germany

Ciao, da quando ho tolto la prenotazione immediata non trovo più il mio annuncio ( "appartamento San Basilio, die Stadt in einer Hand"). E anche sulla mappa cliccando su via San Basilio, non c 'è traccia del mio appartamento. Il mio annuncio risulta comunque attivo e aggiornato e ho prenotazioni sino ad inizio Ottobre. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Avete un suggerimento per me? Anticipatamente grazie, Federica da Palermo

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Federica195,

Benvenuta nella community!

 

A quanto pare ci sono diverse ragioni per cui annuncio possa essere più o meno visibile. Molto dipende dai filtri di ricerca, dal numero di stelle, cancellazioni, ma anche dalla rotazione, considerando che vengono mostrati un massimo di 300 annunci a ricerca.

 

Per maggiori informazioni, ti consiglio di leggere questo tutorial presente nella room Guide.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Gabriella117
Level 2
Genoa, Italy

Allora, non ho ancora capito come funzioni Airbnb!! Io ho affittato solo due volte con Airbnb perchè il mio alloggio è spesso occupato. Tuttavia nei periodi in cui è libero, e spero che risulti attivo su questo sito non lo trovo mai!! come faccio ad affittare se non compare?? e poi siamo anche nell'assurdo. Se io cerco su Genova (il mio alloggio è proprio in città), mi danno tutti gli altri alloggi presenti a Genova, secondo i filtri impostati e poi quando sono finiti spziano a km di distanza dalla città ma tuttavia non esce il mio!! ma che modo è di affermare anche che il mio alloggio è pubblicato? In nessun altro sito succede così gli alloggi pubblicati CI SONO!! sono molto indispettita per questo!!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Gabriella117, a Genova sarete diverse migliaia, non posso credere che tu li abbia visti tutti! (So che a Milano siamo circa 15.000, quindi se anche a Genova siete la metà, siete comunque tanti).

Airbnb mostra solo circa 300 risultati ad ogni ricerca, suddivisi in diverse pagine. Non è detto che un annuncio esca proprio la volta che lo cerchi tu.

Leggi comunque le spiegazioni: https://community.withairbnb.com/t5/Vita-da-host/Le-domande-pi%C3%B9-frequenti-sulla-funzione-di-ric...

 

Massimo216
Level 2
Florence, Italy

ciao a tutti io ho lo stesso problema in quanto il mio annuncio che risulta attivo non è visibile anche utilizzando tutti i filtri in maniera tale da non poterlo non individuare!! come è possibile? chi mi puo' aiutare a capire 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Massimo216,

Benvenuto nella community!

Ti consiglio di dare una lettura al link condiviso da @Susanna0 proprio sopra il tuo commento.

Tienici aggiornati!

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno