Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti,ho una modifica per annullare una prenotazione in corso,vorrei rettificarla,perchè è stato uno sbaglio,la prenotazione è ok,come posso fare?sul calendario mi da punto interrogativo con scritto modifica in corso...grazie!
intanto informerei subito l'ospite di aver erroneamente canellato la prenotazione ma che non era tua intenzione.Poi o gli chiedi di reinviartela di nuovo oppure chiama il call center spoiegando l'accaduto e fai rettificare l'errore a loro.
Ma per prima cosa tranquillizza l'ospite, altrimenti potresti perderlo.
Dacci un feedback su come hai fatto o su cosa ti consiglia l'help center così se ci dovesse capitare, sapremo come fare.
Ciao Paola,in realtà sono tornato a vedere dove si annulla e non avevo completato l'operazione,altrimenti sarebbe stata immediata la cancellazione,inoltre sono tornato sulla procedura e dove si dà la motivazione ho riscritto che non era mia intenzione...tutto a posto,grazie comunque...