annuncio modificato

Francesco131
Level 1
Cefalù, Italy

annuncio modificato

ciao a tutti! Vi spiego il problema: nel mio annuncio di un appartamento, dove già avevo diverse prenotazioni, ho deciso di apportare delle migliorie, aggiungendo un piano e diversi comfort (e ovviamente modificando i prezzi!). L'altro giorno un ospite, che aveva prenotato precedentemente alle modifiche, si è lamentato del fatto che non l'ho fatto usufruire del piano aggiuntivo, dicendo che aveva pagato anche per quello. Adesso io ho il codice prenotazione, ma non riesco a vedere l'annuncio come era prima della modifica; come posso risolvere il problema? grazie e ciao! 

1 Risposta 1
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao,

prova a contattare il servizio clienti AirBnb e spiega la situazione allo 06 99366533, non vorrei che il cliente segnalasse il problema ad AirBnb o scrivesse una recensione negativa, pensando di essere nel giusto!

 

Di solito quando avvengono delle migliorie ne beneficiano tutti, comprese le prenotazioni fatte in precedenza.

 

Magari tira un pochino i denti per i vecchi ospiti, che comunque avranno una sorpresa gradita e inaspettata e raccogli i frutti del tuo lavoro con i nuovi ospiti...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno