annuncio non visibile

Risolto!
Arianna48
Level 1
Porto Mantovano, Italy

annuncio non visibile

Buon pomeriggio,

ho pubblicato un annuncio venerdì e inserito i metodi di pagamento stamattina. Ad oggi l'annuncio non è visibile facendo svariate ricerche, ma andando sul mio profilo l'annuncio risulta PUBBLICATO.

Come mai non riesco a trovarlo?

Una volta inseriti i metodi di pagamento, è necessario aspettare qualche giorno perchè l'annuncio sia attivo?

Grazie anticipatamente per le risposte!

11 Risposte 11
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Arianna48

 

ci sono centinaia di discussioni con il tuo stesso problema...fai una ricerca allinterno della community e troverai centinaia di risposte...

in alternativa nella sezione aiuto (faq) del tuo account...

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Paola4
Level 10
Rome, Italy
Tatiana232
Level 2
Torre Suda, Italy

Non riesco a visualizzarlo ugualmente. Aiutooooo

Wouses0
Level 1

grazie @Paola4  e @Arianna48 però io veramente non riesco a trovare il mio annuncio. Ho riguardato tutto e non capisco perchè se cerco in date disponibili, nella zona della città dov'è l'appartamento , questo non compare mai. Cosa potrei aver dimenticato? grazie mille a tutti ciao

Emanuela104
Level 2

Salve @Arianna0, ciao a tutti... Stesso problema, annuncio inserito, risulta pubblicato ma purtroppo non è visibile nella sezione "risultati della ricerca" (annunci con foto). ho visto solo che cercando nella mappa ingrandita della zona ove la mia struttura ricade ho trovato il tag anonimo con il prezzo e cliccandoci sopra è comparso l'annuncio anche nella sezione "risultati della ricerca" . ho chiesto a molti amici di cercare l'annuncio e 2 su dieci l'hanno trovato (stessi filtri)! io davvero non capisco se c'è un problema o è una strana politica commerciale. Se ad un nuovo annuncio non viene data visibilità (non dico preferenza) non ci sarà modo di poter essere contattati da nessuno. Ho contattato il numero assistenza e chiaramente a loro è visibile. non ho altro da fare...

buon giorno, ho lo stesso problema. Nuovo annuncio ma oggi non compare neanche sulla mappa. Solo se lo cerco specificatamente, cosa fare?

 

 

Leggere la guida postata da Paola un poco più su

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Tatiana232
Level 2
Torre Suda, Italy

Non si vede neanche sulla mappa. Credevo che fosse in rete, da dove posso sbloccarlo? Grazie anticipatamente. 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Tatiana232, non riesco a postare lo screenshot che ho fatto, ma ci sei, prima pagina. Ho solo cercato un trullo a Torre Suda e dintorni, e sei in prima pagina al quarto posto.
E' inutile cercarti da sola, non ti trovi per mille motivi: l'importante è che ti trovino gli altri. I risultati sono sempre diversi.

Paola529
Level 2
Rome, Italy

Faccio la ricerca geografica la via del mio appartamento ma non si vede. Sono anni che non si vede il mio annuncio. Prego di fare qualcosa. Grazie, Paola. 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Paola529 ,

benvenuta nella community di host - qui ci si raccontano esperienze e ci si danno consigli! Hai già letto la guida a riguardo?

Lancia una ricerca per GUIDA "non trovo il mio annuncio". Facci sapere se è stato utile!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno