Compenso - pagamento in ritardo

Simone271
Level 1
Turin, Italy

Compenso - pagamento in ritardo

Buongiorno, son passati più di 30 giorni dal check in della mia seconda ospite e lo stato del compenso risulta ancora in transazioni future e non è stato accreditato verso il mio metodo di pagamento (paypall). Tutte le altre transazioni sono andate a buon fine, anche la primissima, e sono state fatte il giorno stesso del check in. Non capisco perchè con questa prenotazione non sia andato a buon fine.

 

Cordiali Saluti e grazie per la risposta

16 Risposte 16
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Simone271

hai contattato l'Assistenza? 30 giorni sono veramente molti, troppi direi. Potrebbe essere anche che hai superato il limite massimo di Paypal e non accettino più versamenti.Fai anche questa verifica.

Fai un colpo di telefono a Paypal e poi Assistenza (0699366533)

MariaGiovanna6
Level 1
Sassari, Italy

non ho ancora ricevuto il compenso ,dopo 20 giorni.Maria Giovanna

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@MariaGiovanna6

verifica nel tuo account di aver inserito correttamente le tue Preferenze di Pagamento e che sia stato validato e nello stato di pronto.Se tutto risulta a posto allora chiama l'Assistenza e chiedi a loro.

Paolo275
Level 1
Florence, Italy

Salve,

 

Io avuto 3 Host, l'ultimo pagamento è andato a buon fine mentre i primi due sono ancora nella colonna di sinistra e non sono stati ancora versati. I miei metodi di pagamento sono gli stessi per tutti e 3 gli Host, quindi non riesco a capire quale sia il problema.
Come posso contattare l'assistenza?
Grazie e buona giornata

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Paolo275, per contattare l'assistenza vai nella sezione Help e scegli la voce Contatta.

C'è n. di telefono e email (finalmente! Fino al mese scorso bisognava fare la caccia al tesoro per trovare il numero)

Paolo275
Level 1
Florence, Italy

Grazie @Susanna0
Buona giornata.

Paolo275
Level 1
Florence, Italy

ciao @Susanna0 scusami di nuovo, ho provato ad andare nella sezione Help ma non riesco a trovare il contatto. Quando digito "Contatta Airbnb" mi rimanda ad una pagina in cui mi si chiede di contattare un Host(in particolare l'ultimo in cui io sono stato ospite).
Hai per caso un link dove possa trovare i contatti?
Grazie e scusa pper il disturbo

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Paolo275, si vede allora che hai ancora la vecchia interfaccia. Ogni volta che fanno cambiamenti li applicano progressivamente, non so se a zone, o cronologicamente o alfabeticamente.

Nel tuo caso, devi scendere in basso fino a trovare il link "il mio host non ha saputo rispondere ala domanda" da lì dovrai selezionare l'argomento e via via per step successivi arrivi a un form da compilare col n. di telefono.

Io che invece vedo già la nuova versione, arrivo direttamente a questa pagina: https://www.airbnb.it/help/contact_us#/

 

Daniele215
Level 1

Ciao,

Non ho ancora ricevuto un pagamento di Settembre, appare nella cronologia delle prossime transazioni ma non vi è lo stato.

Il mio metodo di pagamento è accredito bancario.

Aspetto il pagamento da inizio Settembre.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Daniele215,

Benvenuto nella community!

 

Ogni volta che ti accodi ad una discussione già aperta, ti consiglio di taggare sempre gli utenti nelle conversazioni aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che possano ricevere una notifica e venire a leggere i commenti. In caso contrario potrebbero non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere uno o più utenti.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Daniele215, coem già suggerito in qualche intervento più sopra, controlla se nelle tue Preferenze di pagamento hai messo il tuo iban corretto, e se è stato verificato e in stato di "pronto". (Preferenze, non Metodo, di pagamento).

Se è tutto a posto non puoi fare altro che chiamare l'assistenza (sezione Aiuto, tasto Contattaci)

Fabrizio194
Level 3
Rome, Italy

@Simone271 poi come è finita? con quanto ritardo hai ricevuto il compenso? Hai saputo il motivo del ritardo? 

Maria-Antonietta7
Level 2
Ravenna, Italy

Io non ho ancora ricevuto un compenso da una settimana, ho chiamato il numero dell’ assistenza ma non mi hanno saputo dare spiegazioni. Mi sembra un assurdità e sono arrabbiatissima.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

 

 

Ciao @Maria-Antonietta7 ,

ti suggerisco di controllare un po' di cose: leggendo nella community alcune persone hanno condiviso che il ritardo era dovuto a problemi come: mancata conferma dell'identità, mancata conferma e informazioni sulla proprietà e tipo di locazione, problemi con la banca, scorretto inserimento dei dati di pagamento... insomma ci sono un o' di cose da controllare! 


Per prima cosa assicurati di aver autorizzato la ricezione delle email da Airbnb (dal tuo profilo Airbnb) in caso ti fossero stati mandati degli avvisi, almeno per il futuro li riceverai.

 

I commenti sopra sono stati utili? 
Ti suggerisco anche questa conversazione e in particolare questo commento.
Facci sapere come è andata! 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno