Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno, son passati più di 30 giorni dal check in della mia seconda ospite e lo stato del compenso risulta ancora in transazioni future e non è stato accreditato verso il mio metodo di pagamento (paypall). Tutte le altre transazioni sono andate a buon fine, anche la primissima, e sono state fatte il giorno stesso del check in. Non capisco perchè con questa prenotazione non sia andato a buon fine.
E poi perché mi sono dovuta accorgere io del fatto che i soldi non mi erano arrivati e Airbnb non mi ha avvisata? Oltretutto mi era anche arrivata la mail che l ‘ importo era stato erogato, ma purtroppo sul conto ancora nulla.:-(