annuncio

annuncio

Salve a tutti, il mio annuncio non risulta nel momento in cui eseguo una ricerca, è successo a qualcuno di voi? come posso risolvere il problema?

grazie a chi risponderà

8 Risposte 8
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Pietro-and-Melissa0 più o meno a tutti... Cerca nel qui nel forum (GUIDA) non trovo il mio annuncio...

Troverai molti spunti interessanti.

 

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Pietro-and-Melissa0

ecco la guida di Silvia. Molto utile.All'inizio ci siamo passati tutti poi ci si fa il callo quando si capisce il meccanismo.

 

https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/m-p/313138#M49

Gabriella117
Level 2
Genoa, Italy

Allora quali spunti sono venuti fuori da questa conversazione? Si riesce a capire perché alcuni annunci non si trovano quando si esegue una ricerca? È chiaro che in questo modo un ipotetico inquilino non lo può richiedere...

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Gabriella117 perdonami, ma sono un po' lento di comprendonio, e vorrei chiederti: ti sei collegata al link gentilmente fornito e lo hai letto?

Se lo hai fatto avresti trovato almeno qualche spunto... è qualche risposta.

 

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Gabriella117
Level 2
Genoa, Italy

Si mi sono collegata, ma nonriesco ancora ad individuare il motivo per cui non compare. Cercherò ancora.sta di fatto che favcendo la ricerca su Genova città compaiono anche località che non sono in Genova,  ma non il mio che invece è in città.

Chiara98
Level 2
Padua, Italy

Buongiorno a tutti,

nel mio annuncio compare tra parentesi (Modifica Annuncio). E' più di un mese che non ricevo una richiesta di affitto, può essere collegato a questo fatto? E se ssì perchè dover modificare l'annuncio?

Grazie

Chiara

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Chiara98, ti compare la scritta Modifica Annuncio perchè sei loggata col tuo profilo e l’annuncio è tuo.

Altrimenti come faresti a modificarlo?

Se proprio non vuoi vedere il link Modifica, basta uscire dal tuo profilo e lo vedrai come chiunque altro.

Chiara98
Level 2
Padua, Italy

Grazie Susanna, quindi è tutto a posto con l'annuncio e non c'entra con l'improvvisa mancanza di richieste da più di un mese. È strano però

Chiara

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno