Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti, sono appena diventata host e credo di avere già un bel problema. Provando ad inserire le date di prenotazione mi dice che non è possibile. Non capisco perchè poichè ho seguito tutti i passaggi richiesti. Compresi quelli burocratici per poter affittare, mi potete dare una mano per favore? Grazie Anna.
Hai il calendario chiuso alle vendite fino al 31 maggio. Quindi, se hai simulato una prenotazione prima di giugno ovviamente ti dà "non è possibile". Ora, perchè lo hai chiuso non lo possiamo sapere. Se è involontario, puoi agire sul calendario selezionando l' intrevallo di date e cliccando su "disponibile"
Grazie mille, ho simulato le date a partire da giugno per questo mi sembra starno che mi dia date non disponibili. Ps: sino a fine maggio sono impegnata con lo studio...giusto così per dire.
@Anna2010 Leva subito lo sconto alle prime 3 prenotazioni oppure lo sconto mensile, oppure riduci il massimo dei pernottamenti: Con una simulazione, se ti prenoto io dal 01/06 al 30/06 pago 277 euro compreso le commissioni di airbnb per un mese intero !!!!!!!!!!!!
P.s. A me è successo appena messo l'annuncio 😞
Occhio @Anna2010, studiati bene come funzionano i prezzi, leva questi sconti pazzeschi e fai attenzione a non seguire mai i consigli dell'algoritmo di airbnb, non accettare il consiglio dei prezzi smart e ricordati che a conti fatti, tra consumi, spese varie e soprattutto tasse, il tuo guadagno si riduce a circa il 50/60% di quello che incassi.