annuncio

Anna2010
Level 1
Sardara, Italy

annuncio

Ciao a tutti, sono appena diventata host e credo di avere già un bel problema. Provando ad inserire le date di prenotazione mi dice che non è possibile. Non capisco perchè poichè ho seguito tutti i passaggi richiesti. Compresi quelli burocratici per poter affittare, mi potete dare una mano per favore? Grazie Anna.

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Anna2010 

Hai il calendario chiuso alle vendite fino al 31 maggio. Quindi, se hai simulato una prenotazione prima di giugno ovviamente ti dà "non è possibile". Ora, perchè lo hai chiuso non lo possiamo sapere. Se è involontario, puoi agire sul calendario selezionando l' intrevallo di date e cliccando su "disponibile"

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Anna2010
Level 1
Sardara, Italy

Grazie mille, ho simulato le date a partire da giugno per questo mi sembra starno che mi dia date non disponibili. Ps: sino a fine maggio sono impegnata con lo studio...giusto così per dire. 

Ada-and-Sergio0
Level 10
Florence, Italy

@Anna2010 Leva subito lo sconto alle prime 3 prenotazioni oppure lo sconto mensile, oppure riduci il massimo dei pernottamenti: Con una simulazione, se ti prenoto io dal 01/06 al 30/06 pago 277 euro compreso le commissioni di airbnb per un mese intero !!!!!!!!!!!! 

P.s. A me è successo appena messo l'annuncio 😞 

Ada-and-Sergio0
Level 10
Florence, Italy

anna.jpg

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Occhio @Anna2010, studiati bene come funzionano i prezzi, leva questi sconti pazzeschi e fai attenzione a non seguire mai i consigli dell'algoritmo di airbnb, non accettare il consiglio dei prezzi smart e ricordati che a conti fatti, tra consumi, spese varie e soprattutto tasse, il tuo guadagno si riduce a circa il 50/60% di quello che incassi.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno