Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Vorrei sapere, per confrontarci, voi quante visualizzazioni del vostro annuncio avete. La mia media è sempre molto bassa (mai più di cinque), nonostante la casa sia stata quasi sempre piena fino ad ora.
Questo è un aspetto molto importante.
Piacerebbe anche a me sapere qual è la visualizzazione media che ricevete per ogni annuncio.
Che dite facciamo un sondaggio? Così diamo anche una mano ad @Antonella2 e @Anna4.
A proposito @Antonella2 in che zona di Roma sei?
Se ricordo bene è vicino ai musei Vaticani giusto? Manco a Roma da un bel po'!
Fitti casa tua o hai un appartamento separato per gli ospiti? Dammi qualche info 🙂
Ciao a tutti, ciao Jim! Io scrivo dal Lago di Como, ho due annunci e in questo periodo ho avuto una media di 100 visualizzazioni. In inverno qui é tutto fermo, si ricomincia a lavorare tanto da marzo. Teniamo però gli annunci sempre ben aggiornati e le prenotazioni arriveranno!!
Ciao Jim, a proposito di visualizzazioni io sono s Trastevere che è sempre molto forte perchè tutti vogliono venire qui. Questo mese 22 visualizzazioni 1 prenotazione .
Putroppo dopo i tragici fatti di Parigi e le continue mnacce di far saltare il Colosseo o il Duomo di Milano ci sono già guest che hanno paura di viaggiare in Europa . Cosa ne pensate?
Buongiorno,sono Cecilia di Firenze.
Ho iniziato da pochi mesi questa attività con una stanza in casa mia ,ho avuto tante richieste e il titolo di super host.Poi ho inserito altre due camere ma ho notato che sulla prima stanza (con 20 feedback positivi)ho tante visualizzazioni ,ma sulle altre no.Queste nuove stanze non vengono collegate alla mia casa e a me ,quindi "stentano" a decollare!
concordo . anche io ho un calo di richieste. sarà che gennaio\febbraio non sono i mesi ideali per viaggiare. ma io ricevevo prenotazioni con largo anticipo.
Ciao Antonella!! Io ho una visualizzazione ogni 4 o 5 giorni!!
Antonella buongiorno, anch'io soffro molto nelle visualizzazioni , pochissime in questi ultimi mesi, probabilmente è dovuto al fatto che sono quintuplicati gli annunci su Roma. La situazione è completamente cambiata rispetto all'anno scorso che avevo più di 1,000 visualizzazioni mensili!!! ora arrivo a malapena a 20 visualizzazioni . Naturalmente soffrono ahce le prenotazioni. speriamo in un futuro migliore. Buona giornta, Simona
Ciao Antonella, Io sono a Perugia, è un anno che sono host Airbnb. Anche io poche visualizzazioni e zero richieste dopo il 13/11. Dicembre ho due settimane prenotate ma Capodanno ancora libero...
io sono sul lago di Garda e da ottobre le visualizzazioni sono calate drasticamente...ma qui fino a maggio/giugno è tutto morto...in più si aggiunge il fatto che secondo me, soprattutto sull'app, non sono mai esattamente corrispondenti alle visite reali! Comunque a novembre solo una ventina di visualizzazioni.