Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
è mai possibile che non si riesce a parlare con nessuno telefonicamente per avere assistenza?
esiste un numero di telefono?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao, @Lowcost0. Si, esiste un numero per le emergenze. Lo puoi trovare cercando nella casella 'Cerca' della Community una discussione già aperta su un problema uguale o simile (ce ne sono già molte aperte con visibile il numero). Altrimenti cerca soluzione a problemi meno gravi qui o nel Centro Assistenza. Un saluto.
Sorry...essendo un @Lowcost0 non tutte le funzioni sono disponibili... 😉
Anch'io pensavo al nick, @Serena1
Ho immaginato di essere un Guest che volendo conoscere meglio la persona apre il profilo e si trova:
Ciao, sono @Lowcost0 ! Ci resterei un po' basito
Si anche quello... Ma si lamenta che non trova l'assistenza. .. ma i lowcost hanno delle limitazioni..o no?
Certo, niente bevande sulle compagnie aeree lowcost, niente assistenza qui
@Lowcost0, si scherza un po' .... se poi, magari, vuoi esporci il tuo problema, qui siamo
se uno lo cerca sul sito dove lo trova?
@GianniandMarta0, intendi il numero di telefono dell'assistenza Airbnb? 🙂 nel post sopra il tuo 😄
Ciao Ciao,
Francy
ciao a tutti ......io e' da ieri che chiamo impossibile parlare ,mai successo prima
In pratica aggiungere annuncio su stesso profilo devo usare"inserire annuncio"?
Tu che dici ? ovvio che sì
Sulla carta, il numero telefonico dovrebbe servire per le emergenze