assistenza telefonica

Risolto!
Lowcost0
Level 2

assistenza telefonica

è mai possibile che non si riesce a parlare con nessuno telefonicamente per avere assistenza?

esiste un numero di telefono?

Risposta Migliore

Il numero di teleno di AIRBNB
06 9936 6533 io ho sempre trovato assistenza, anche ieri.

Vai alla Risposta Migliore originale

12 Risposte 12

Ciao, @Lowcost0. Si, esiste un numero per le emergenze. Lo puoi trovare cercando nella casella 'Cerca' della Community una discussione già aperta su un problema uguale o simile (ce ne sono già molte aperte con visibile il numero). Altrimenti cerca soluzione a problemi meno gravi qui o nel Centro Assistenza. Un saluto.

Serena1
Level 10

Sorry...essendo un @Lowcost0 non tutte le funzioni sono disponibili... 😉

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Anch'io pensavo al nick, @Serena1

Ho immaginato di essere un Guest che volendo conoscere meglio la persona apre il profilo e si trova:

Ciao, sono @Lowcost0 ! Ci resterei un po' basito

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Si anche quello... Ma si lamenta che non trova l'assistenza. .. ma i lowcost hanno delle limitazioni..o no?

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Certo, niente bevande sulle compagnie aeree lowcost, niente assistenza qui

@Lowcost0, si scherza un po' .... se poi, magari, vuoi esporci il tuo problema, qui siamo

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Il numero di teleno di AIRBNB
06 9936 6533 io ho sempre trovato assistenza, anche ieri.

se uno lo cerca sul sito dove lo trova?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

@GianniandMarta0, intendi il numero di telefono dell'assistenza Airbnb? 🙂 nel post sopra il tuo 😄 

Ciao Ciao,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Si intendevo qual è il percorso per trovare il numero dell'assistenza 0699....ecc.

ValandPat0
Level 1

ciao a tutti ......io e' da ieri che chiamo impossibile parlare ,mai successo prima

In pratica aggiungere annuncio su stesso profilo devo usare"inserire annuncio"?

@ValandPat0

Tu che dici ? ovvio che sì

Sulla carta, il numero telefonico dovrebbe servire per le emergenze

@ValandPat0, si devi fare "Inserisci annuncio" dal tuo stesso prifilo.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.