Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve. Sto provando ad inserire due badge all'interno del mio sito ma non funzionano. Compaiono i testi ma non sono formattati e mancano le immagini.
Ho provato a copiare il codice html in altri siti e ottengo sempre lo stesso risultato. Se provo invece ad importare codice html da altre fonti (es: Youtube) questi funzionano correttamente.
Potreste verificare il motivo del malfunzionamento dei badge?
Rimango a disposizione nel caos in cui sia necessario fornire più dettagli.
Buonasera anch'io sto provando ad inserire i badge airbnb nel mio sito ma questi non funzionano.
Altro codice inserito funziona perfettamente.
C'è qualcuno che ha incontrato e risolto questo problema ?
Grazie
Gilberto
Ciao @Gilberto24,
Benvenuto nella community!
Se ti riferisci al badge di Superhost, puoi leggere questa guida nel forum di lingua inglese.
Spero sia utile.
grazie per la guida che è descritta molto bene anche nella vostra piattaforma.
Il problema è che il software non funziona: provare per credere.
Pensate di procedere con un bug fixing ?
Grazie
Gilberto
Ciao
allego un link dove viene affrontato, ma non il risolto, il problema.
Grazie
Gilberto
Ciao,
a seguire una risposta possibile al problema, nel caso si usi wordpress.
https://community.withairbnb.com/t5/Help/Embed-Review-badge-on-site-not-working/m-p/599896
Io non utilizzo Wordpress, ma una piattaforma in hosting.
Proverò a verificare se anche il mio caso ricade in quello citato.
Grazie
Gilberto
Ciao @Gilberto24,
Grazie per il messaggio.
Purtroppo sono argomenti che ti consiglierei di trattare con il servizio clienti, magari possono seguirti nel procedimento. Puoi utilizzare il numero dedicato ai Superhost.
Spero sia utile.
ho già contattato il numero dedicato ai superhost e compilato il feedback tecnico di piattaforma, come consigliato dall'assistenza clienti.
Ho contattato il mio provider per verificare l'ipotesi citata nella community airbnb dall'host spagnolo.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
Grazie
Gilberto
Gilberto
Sarebbe molto utile. Grazie @Gilberto24!
Niente da fare, ne' su Wordpress ne' su pagine html, non ci sono mai riuscita.
Buongiorno,
il provider sul quale mi appoggio per la creazione e pubblicazione del sito esclude che il malfunzionamento sia collegato a blocchi di sicurezza o privacy.
D'altronde se si prova a far girare il codice Airbnb su un semplice html/jv editor on line (ad esempio http://js.do/) l'effetto che si ottiene è il medesimo di quello sperimentato inserendo il codice nelle pagine proprietarie.
Perciò credo sia necessaria un patch di correzione da parte di Airbnb (già segnalato da parte mia come feedback sulla piattaforma)
Per sbloccare la situazione condivido il workaround proposto nel link inserito nel precedente post.
In questo caso suggerisco ad Airbnb di mettere a disposizione le icone da utilizzare.
Gilberto