Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    HO un problema, perché airbnb non mi fa cambiare i giorni minimi di soggiorno! voglio vender 2 notti invece di 3. cambio tutto nei parametri di disponibilità ma poi ritorna alla vecchia impostazione. qualcuno sa perché? grazie in anticipo Ian Ultima risposta di Paola4
    Siamo in procinto di partire, viaggiando da zona a rischio intermedio (Emilia-Romagna), verso una zona a rischio nullo (Austria). Siamo indecisi sul da farsi, onde evitare disagi ed eventuali quarantene. Qualcuno sa indicarmi se sussitono gli estremi pe... Ultima risposta di Francesca
    Non trovate assurdo che Airbnb permetta in questo momento pretotazioni dalla Cina...? cioè, hanno detto chiaro e tondo che il virus si trasmette anche in totale assenza di sintomi, e quindi reali controlli sono impossibili...e mi pare anche di aver capi... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,Sono alle prime armi come host, volevo chiedere un consiglio.Secondo voi, fornire degli accappatoi anziché degli asciugamani grandi, sarebbe apprezzato dagli ospiti? O meglio rimanere sul tradizionale? Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno tre giorni fa ho ricevuto una recensione falsa e lesiva dell'immagine personale e della struttura. Peraltro palesemente falsa perché dichiara il contrario di quanto indicato nell'annuncio. A causa di questa recensione negativa ho avuto danni. C... Ultima risposta di Salvatore199
    Scusate se un ospite dopo la richiesta di prenotazione, chiede dettagli sulle distanze, del tipo alloggio-stazione ferroviaria, tramite messaggi, e in seguito informa di voler rinunciare, prima del mio rifiuto o accettazione della richiesta, come mi devo ... Ultima risposta di Anonymous