Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, sono un super host e mi hanno appena prenotato per giugno in una data dove c'è il concerto di Ozzy Osbourne, stavo modificando il prezzo e mi è arrivata la prenotazione immediata, sto cercando di conttare l'assistenza da circa due ore ma non... Ultima risposta di Ermanno6
    Ciao a tutti, ho ricevuto come ospite (guest) una recensione negativa e direi MOLTO vaga dopo un recente viaggio a Siviglia. La casa aveva dei problemini ma sono stata molto buona e ho lasciato comunque una buona recensione e dei suggerimenti privati. Il... Ultima risposta di Lorenzo213
    Ho già un annuncio pubblicato sul portale da vari anni. Ho acquisito da poco tempo un altro apt e sto cercando di predisporre un nuovo annuncio.Ho terminato il primo passo con le specifiche dell'app, ma arrivata alla seconda fase, dopo aver inserito le fo... Ultima risposta di Lorenzo213
    @Giancarlo10 buonasera e scusa se t disturbo. Ti voglio chiedere gentilmente un dubbio che mi è sorto in quanto emerso per la dichiarazione del 730. Al CAF mi hanno detto che Airbnb deve rilasciarmi la certificazione . Me lo puoi confermare ? Io ho fatto... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare.Sul mio calendario disponibilità ho impostato un minimo di notti per alcuni periodi di alta stagione.Adesso però mi è capitato che tra le varie prenotazioni si sia creato un buco di 1 notte che però ... Ultima risposta di Francesca
    sto preparando l'annuncio per l'affitto della mia proprietà, dovro per forza chiedere una cauzione non so come fare e come funzionera dove inserisco cauzione /deposit nell'annuncio? dopo come funzione all'arrivo degli guests? Ultima risposta di Gabriella184