Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Molto semplicemente: un utente mi ha chiesto una tariffa agevolata perché per tot notti sarebbe con un gruppo di "n" persone, ma solo per alcune notti (ha specificato quali) sarebbero "n"+2. Mi ha chiesto, sostanzialmente, se potevo fargli la tariffa da t... Ultima risposta di Ermanno6
    Ciao a tutti, Sto per comprare un appartamento in Italia, a #Torino, che metterò su AirBnb come locazione turistica. Per diverse ragioni, passerà come seconda casa e dovrò pagare IMU e TASI. Domanda:La soluzione cedolare secca 21% che pagherò sugli entro... Ultima risposta di Emily352
    Ciao a tutti, sono alla mia prima esperienza come host di airbnb e sto avendo qualche difficoltà nell'impostazione del mio annuncio.Volevo sapere se era possibile per un annuncio di una casa intera impostare oltre che un minimo di notti anche un minimo di... Ultima risposta di Francesca
    Salve un piccolo problema è la terza volta che un ospite vorrebbe prenotare ma il pagamento rimane in sospeso e dopo le 24 ore la richiesta scade, l'ospite ripete la richiesta, quale è la forma migliore per rifiutare la prenotazione che non abbassi il m... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti.Dato che non riesco a contattare nessuno al numero di Air bnb provo a scrivere qui. Ho recentemente effettuato una prenotazione per due mesi di un alloggio.La prenotazione è stata accettata con successo e mi sono stati prelevati i soldi... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,un ospite mi ha chiesto di cambiare le date del soggiorno per cui mi aveva fatto una domanda e per cui avevo preapprovato bloccando le date. Per cambiare le date non sono riuscito a fare altro che ritirare la pre-approvazione ed inviare... Ultima risposta di Franco73
    Buongiorno, purtroppo per errore ho inserito una recensione ad un mio ospite molto negativa ma che in realtà così non è, in quanto destianata ad un altra persona.Come posso modificare la recensione negativa scritta alla persona sbagliata?Grazie a tutti Ultima risposta di Ermanno6
    Ciao ragazzi, ho il prezzo per soggiorno nel mio apppartamento 85€x notte. Mi arriva la prenotazione confermata da airbnb x7 notte con un pagamento totale di 109,00€!!!!!Qualquno mi può spiegare come mai e cosa devo fare???!!! Grazie in anticipo Ultima risposta di Ermanno6