Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao ragazzi,
ho il prezzo per soggiorno nel mio apppartamento 85€x notte. Mi arriva la prenotazione confermata da airbnb x7 notte con un pagamento totale di 109,00€!!!!!
Qualquno mi può spiegare come mai e cosa devo fare???!!! Grazie in anticipo
Senza le date, o altri dettagli è difficile aiutarti. Io ho visto, però, che nei mesi a venire il costo a notte è meno della metà di quanto asserisci ! 41€ mi sembra, oltre al fatto che hai uno sconto settimanale. Quindi hai agito manualmente sul calendario. Non è che ti sfuggito qualcosa e hai impostato in alcune date cifre diverse da quelle che pensavi ?
@Nadia249, controlla se hai impostato uno sconto settimanale, mi sembra la cosa più probabile
Salve
Anche a me è successo ciò che dice Nadia, ma quindi per aggiornare i prezzi bisogna andare manualmente giorno per giorno a cambiare le cifre? Adesso mi ritrovo una prenotazione ad un prezzo basso ed in alta stagione che faccio?..
@Rosanna81 usa la@ chiocciola davanti al nome quando fai domande per rivolgerti a qualcuno in particolare. Provo a rispondere:
Puoi impostare un prezzo base per la maggior parte dell'anno, poi cambi manualmente selezionando da calendario.
Sulla prenotazione indesiderata ti indico 4 possibilità:
1. contatti l'Assistenza, appellandoti alla tua inesperienza, chiedi se puoi cancellare senza penalità. Ma non credo sia possibile.
2. Cancelli e ti prendi le penalità.
3. Te la tieni (trattandosi di soli 2 gg ad agosto giusto?) proprio per non incorrere in nessuna penalità. Soluzione migliore secondo me.
4. Soluzione estrema: se non hai ancora nessuna prenotazione, cancella tutto l'annuncio e lo rifai (su quest'ultima chiederei sempre un parere all'Assistenza).
Nel frattempo metti in pausa l'annuncio e chiarisciti le idee.