problemas

Nadia249
Level 1
Milan, Italy

problemas

Ciao ragazzi,

ho il prezzo per soggiorno nel mio apppartamento 85€x notte. Mi arriva la prenotazione confermata da airbnb x7 notte con un pagamento totale di 109,00€!!!!!

Qualquno mi può spiegare come mai e cosa devo fare???!!! Grazie in anticipo

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Nadia249

Senza le date, o altri dettagli è difficile aiutarti. Io ho visto, però, che nei mesi a venire il costo a notte è meno della metà di quanto asserisci ! 41€ mi sembra, oltre al fatto che hai uno sconto settimanale. Quindi hai agito manualmente sul calendario. Non è che ti sfuggito qualcosa e hai impostato in alcune date cifre diverse da quelle che pensavi ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Nadia249, controlla se hai impostato uno sconto settimanale, mi sembra la cosa più probabile

Rosanna81
Level 2

Salve 

Anche a me è  successo ciò  che dice Nadia, ma quindi per aggiornare i prezzi bisogna andare manualmente giorno per giorno a cambiare le cifre? Adesso mi ritrovo una prenotazione ad un prezzo basso ed in alta stagione che faccio?..

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Rosanna81 usa la@ chiocciola davanti al nome quando fai domande per rivolgerti a qualcuno in particolare. Provo a rispondere:

Puoi impostare un prezzo base per la maggior parte dell'anno, poi cambi manualmente selezionando da calendario.

Sulla prenotazione indesiderata ti indico 4 possibilità:

1. contatti l'Assistenza, appellandoti alla tua inesperienza, chiedi se puoi cancellare senza penalità. Ma non credo sia possibile.

2. Cancelli e ti prendi le penalità.

3. Te la tieni (trattandosi di soli 2 gg ad agosto giusto?) proprio per non incorrere in nessuna penalità. Soluzione migliore secondo me.

4. Soluzione estrema: se non hai ancora nessuna prenotazione, cancella tutto l'annuncio e lo rifai (su quest'ultima chiederei sempre un parere all'Assistenza).

Nel frattempo metti in pausa l'annuncio e chiarisciti le idee.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno