Modifica o cancellare una recensione

Delia1
Level 1
Borgagne, Italy

Modifica o cancellare una recensione

Buongiorno, purtroppo per errore ho inserito una recensione ad un mio ospite molto negativa ma che in realtà così non è, in quanto destianata ad un altra persona.

Come posso modificare la recensione negativa scritta alla persona sbagliata?

Grazie a tutti

5 Risposte 5
Carmelo12
Level 2
Marino, Italy

ciao @Delia1 puoi provare a contattare il centro assistenza ( da facebook è molto comodo ) e spiegargli il problema, ma non sono certo che possano rimuovere la tua recensione.

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Delia1

se il tuo ospite non ha ancora pubblicato la recensione, tu, puoi modificare la tua. Altrimenti puoi solo lasciare una risposta pubblica alla recensione scritta dal tuo ospite.

AirBnb internviene solo per gli errori ortografici.

Profilo --> Recensioni Precedenti --> Modifica

@Delia1

L' ho letta: drammatica ! E dire che lui ha parlato così bene di te. Poveretto, lo hai stroncato. Devi tentare con l' assistenza, se hai come dimostrare l' errore di persona. Facci sapere

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Cinzia123
Level 2
Milan, IT

buongiorno, sono un nuovo host e per errore ho pubblicato il mio annuncio ma con la prenotazione immediata, non la volevo cosi quindi non essendo pronta ho dovuto cancellare due prenotazioni, ora queste mi fanno recensione negativa,.....e' possibile cancellarle? grazie in anticipo a chi mi aiuta 

cinzia

Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Cinzia123 non è possibile cancellarle, cioè tu non lo puoi fare, sono fatte automaticamente dal sistema e ti bloccano pure le date per quei periodi, cioè tramite airbnb non puoi più prenotare nei periodi che hanno subito una cancellazione della prenotazione.

Che fare? Rivolgersi all'Assistenza spiegando il caso, appellandoti alla tua inesperienza, che hai appena cominciato a pubblicare. Potresti anche eliminare totalmente il tuo annuncio e ricominciare, chiedi se è possibile ripartire da zero, sempre se non hai prenotazioni in corso (mi sembra di capire che non hai ancora nessuna prenotazione).

Metti in pausa l'annuncio e chiarisciti le idee.

Se fai domande a qualcuno chiocciola @ la persona a cui ti rivolgi, ciao

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno