Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ciao a tutti,ho alcuni chiarimenti da chiedere circa la tassa di soggiorno introdotta a Roma dal 21 Aprile 2018 per le locazioni turistiche.In primis vorrei sapere se Airbnb può riscuoterla al posto mio al momento della prenotazione e se risulterebbe su u... Ultima risposta di Francesca
    Salve.Con larghissimo anticipo abbiamo fatto una prenotazione su AirBnB per un viaggio che dobbiamo (dovevamo) fare a Stoccolma con un gruppo di 5 persone.L'Host ha cancellato la prenotazione.Ora, il problema è il seguente: dovevamo andare a Stoccolma per... Ultima risposta di Francesca
    Per le condizioni delle camere avreste dovuto farlo notare prima di entrare, lasciarvi i bagagli e prendervi le chiavi di casa mia, per andare a mangiare; dato che da qui mancano degli oggetti di valore, siete pregati di fare un bonifico di 4.000,00 € al ... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, io ho un problema con la mia prenotazione. Ho usato una carta visa electron (circuito postepay) ma arrivata al pagamento mi dice che questa carta non è stata accettata. Io non capisco.. in precedenza ho chiesto all'assistenza se potevo utilizz... Ultima risposta di Claudia944
    Buongiorno all'inizio su airbnb avevo esposto un prezzo a camera, essendomi resa conto che il prezzo era alquanto basso ho deciso di cambiarlo. Quando avevo ancora il vecchio prezzo, una ragazza mi ha prenotato la camera, le ho risp nel giro di poche ore ... Ultima risposta di Samanta13