Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve. Ebbi molte settimane or fa richiesta di essere alloggiata da parte di una coppia dell'Uruguay. Dopo avermi chiesto lo slittamento di un giorno, non si è nemmeno presentata. Airbnb mi ha inviato l'accredito dovuto, ma la mia carta Pay Pal è scaduta ... Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti, oggi ho avuto il checkout di alcuni ospiti. Purtroppo ho trovato la casa in cattivo stato: molto disordine (asciugamani in cucina, per dirne una), sporcizia (macchie di sugo per terra e biscotti sul tavolo), ed anche un danno (un sistema d... Ultima risposta di Francesco602
    Buongiorno a tutti,avrei bisogno di un consiglio. Mi sono iscritta da pochi giorni e vorrei capire meglio come gestire la "sovrapposizione" di prenotazioni.Mi spiego meglio. Se un ospite mi chiede una pre-approvazione di un periodo, un secondo ospite, a d... Ultima risposta di Gabriella165
    Ciao sto ultimando la pubblicazione della mia stanza e vorrei impostare le condizioni di cancellazione rigide, ma non riesco a modificare quelle flessibili che mi vengono proposte autometicamente. Posso contattare telefonicamente un numero per ricevere as... Ultima risposta di Giancarlo10