Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
come faccio a essere sicuro che un ospite ha confermato la sua prenotazione pur non avendo ancora pagato ?
@Giovanni154 se ricevi il messaggio " Congratulazioni ! Mister X ha prenotato! vuol dire che ha prenotato ed ha anche pagato, ma il pagamento è stato incassato da Airbnb che te lo rilascerà solo dopo il check-in dell'ospite.
ciao paola alla voce messaggi non e scritto nessun messaggio ricevuto. Il dubbio sta perche la cliente mi ga scritto: preciso confirmar. ma confirmar cosa? la prenotazione? non capisco
Ciao @Giovanni154, al tuo ospite che deve confermare cliccando sulla casella conferma che si apre nel momento in cui tu pre approvi la prenotazione, e non confermando a voce come ha fatto! Se ho capito bene lui ti ha scritto "si confermo" o qualcosa di simile, giusto @Paola4?
Cristiano
@Giovanni154 è come dice @Cristiano25.
L’ospite se tu gli hai preapprovato la richiesta deve accettare premendo su quel pulsante che riceve con la comunicazione della pre-approvazione. Se lo fa a voce non vale! Quindi scrivi al tuo ospite che se desidera confermare la prenotazione affinché l’alloggio sia bloccato per lui, di cliccare sul pulsante Accetta.
Allora a quel punto sia tu che lui riceverete comunicazione di Prenotazione confermata.
Spero ti risponda presto, perché ci sono alcuni ospiti che fanno prenotazione e poi spariscono specialmente se la prenotazione è dopo molto tempo.