Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
buon giorno!
ho avuto una prenotazione per quattro notti, ma sono stati addebitati solo 3!!! come devo fare?
grazie!
Puoi riportare l' esempio specifico ? così non si capisce bene, e mi sembra piuttosto strano, visto che è tutto automatico
ciao giancarlo! grazie per aver risposto.
ho avuto una prenotazione dal 30.7. al 2.8. che sarebbero 4 notti, visto che esiste il 31.7. - ma sono stati addebitati al cliente solo 3 notti! che devo fare? non vedo nessuna possibilità di contatto con airbnb tranne che con questa community!
grazie
Se il giorno 2 è il giorno del check-out, le notti sono 3, è giusto.
Contale sul calendario.
Per contattare l'assistenza, hai provato a fare una ricerca qui nel forum, prima di dire che non trovi?
Vai nel Centro Assistenza, e seleziona la voce a sx Risolvi il problema. In fondo alla pagina, clicchi sul link, selezioni il problema, ecc. ecc., credo di averlo scritto giá 20 volte
E comunque, nel dettaglio della prenotazione, a sx, c'è anche il numero di giorni, mi sembra.