Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno,
a breve lascerò l'appartamento dove vivo attualmente e che con una certa regolarità affitto e mi sposterò in una nuova casa dove intendo continuare ed anzi incrementare. Come faccio con tutte le recensioni positive che ho? Dovrò ricominciare tutto da capo?
Grazie.
Fabrizio
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ovviamente per il nuovo annuncio dovrai ricominciare da capo. Le recensioni sono legate all' alloggio, infatti. Ma le vecchie ti resteranno comunque nel profilo. Immagino cancellerai il vecchio annuncio, e quindi si vedranno le vecchie recensioni ma non più legate al vecchio annuncio (ora compare un link in basso a dx)
SAluti
Ovviamente per il nuovo annuncio dovrai ricominciare da capo. Le recensioni sono legate all' alloggio, infatti. Ma le vecchie ti resteranno comunque nel profilo. Immagino cancellerai il vecchio annuncio, e quindi si vedranno le vecchie recensioni ma non più legate al vecchio annuncio (ora compare un link in basso a dx)
SAluti
@Fabrizio21, ovviamente chi é stato bene in un immobile non é detto stia bene anche in un altro, ma le vecchie resteranno legate a te Host. Ciao.