cancellazione annuncio mio appartamento dal portale airb&b

Corinna20
Level 1
Bologna, Italy

cancellazione annuncio mio appartamento dal portale airb&b

Ciao a tutti.

Sono un nuovo host che da poco ha messo in affitto il proprio appartamento con ottimi risultati.

Adesso però dal 1 febbraio 2017 abbiamo trovato un affittuario per 4 anni consecutivi.

Come faccio ad eliminare il mio annuncio?

grz corinna

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Corinna20

In gestione annuncio, nel menu a sx, alla voce "nozioni di base", in basso trovi il link per disattivare definitavemte l' annuncio

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Corinna20, invece se hai solo quell'Annuncio e intendi cancellare definitivamente il tuo Account di Airbnb, basta cliccare in alto a destra del tuo Pc fisso sull'immagine circolare del tuo Profilo, poi cliccare su Impostazioni Account, poi nel menù laterale sinistro cliccare su Impostazioni, e vedrai in basso che l'ultima possibilità data è quella di Eliminare il proprio Account di Airbnb. Anche perchè se non usi per 4 anni il tuo Username e la tua Password (e dunque non aggiorni costantemente la tua password modificandola), sarebbe bene non lasciare Account disusati su Internet per anni, per motivi di sicurezza. Ciao, D.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.