cancellazione da parte dell'host

Concita-Valentina0
Level 2
Syracuse, Italy

cancellazione da parte dell'host

ho immediatamente cancellato una prenotazione in quanto vi è stato un madornale errore nel prezzo, avendo fatto degli sconti settimanali non mi sono resa conto di ver messo 5 euro a settimana pensavo di aver messo uno sconto di 5euro, per cui quando ho visto che la prenotazione era per 7 giorni ad 0,71 centesimi al giorno ho immediatamente cancellato e scusandomi con ospite , ma vedo che airbnb non solo mi ha bloccato la settimana sul suo sito ma anche su altri siti, a dire il vero mi sembra piuttosto evidente la circostanza attenuante, e assurdo questo comportamento , posso capire essere bloccata qui ma non in altri , 

8 Risposte 8
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Concita-Valentina0 

non devi mai cancellare comporta sempre molte penalità, comunque chiama l'assistenza credo capiranno il tuo errore

non ho un numero di telefono cui chiamare potresti darmelo tu ? grazie

hai il numero dell'assistenza? siamo arrivati ad un accordo con ospite ma airbnb non le sblocca le date per prenotare

@Concita-Valentina0

Eccolo 06-99366533

.

✉→→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Grazie gentilissimo
Luciano92
Level 5
Rome, Italy

@Concita-Valentina0

ABB non ha la possibilità di bloccarti su altri siti... probabilmente hai il calendario collegato oppure usi un channel manager e avendo le date bloccate automaticamente le blocca anche negli altri calendari come se fosse una prenotazione... "SCOLLEGA" il calendario e risolvi il problema....

.

✉→→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

grazie mille del suggerimento lo farò immediatamente

siamo arrivati ad un accordo con ospite ma aibnb non slocca le date per riprenotare, non so come aiutarla vorrei ma non vi è soluzione, non so come contattare l'assistenza

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno