Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ho immediatamente cancellato una prenotazione in quanto vi è stato un madornale errore nel prezzo, avendo fatto degli sconti settimanali non mi sono resa conto di ver messo 5 euro a settimana pensavo di aver messo uno sconto di 5euro, per cui quando ho visto che la prenotazione era per 7 giorni ad 0,71 centesimi al giorno ho immediatamente cancellato e scusandomi con ospite , ma vedo che airbnb non solo mi ha bloccato la settimana sul suo sito ma anche su altri siti, a dire il vero mi sembra piuttosto evidente la circostanza attenuante, e assurdo questo comportamento , posso capire essere bloccata qui ma non in altri ,
non devi mai cancellare comporta sempre molte penalità, comunque chiama l'assistenza credo capiranno il tuo errore
non ho un numero di telefono cui chiamare potresti darmelo tu ? grazie
hai il numero dell'assistenza? siamo arrivati ad un accordo con ospite ma airbnb non le sblocca le date per prenotare
Eccolo 06-99366533
.
ABB non ha la possibilità di bloccarti su altri siti... probabilmente hai il calendario collegato oppure usi un channel manager e avendo le date bloccate automaticamente le blocca anche negli altri calendari come se fosse una prenotazione... "SCOLLEGA" il calendario e risolvi il problema....
.
grazie mille del suggerimento lo farò immediatamente
siamo arrivati ad un accordo con ospite ma aibnb non slocca le date per riprenotare, non so come aiutarla vorrei ma non vi è soluzione, non so come contattare l'assistenza