Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ciao
un guest mi ha fatto una prenotazione immediata per due notti , tra un paio di settimana, si è accorto che la moglie non potrà esserci, quindi se annulla lui la prenotazione, avendo impostato termini rigidi, perde il 50%, quindi chiede a me di annullare la prenotazione.
posso farlo? inocorro in qualche penale?
grazie
ciao
luana
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Noooooooo ! Ci sta provando, ovviamente
Se cancelli tu: recensione automatica negativa, perdita per un anno della possibilità del titolo, abbassamento del rating, vai in coda nella visibilità e non mi ricordo più quante altre rogne
Se vuoi venirgli incontro, offrigli il rimborso totale, in deroga alle tue condizioni. Puoi farlo tranquillamente
Ma che cancellasse lui, eccheccapperi!
Chiaro ?
ciao, grazie!!
ho fatto fare a lui la cancellazione e gli ho rimborsato i soldi.
grazie ancora per la risposta 😉
Non cancellare assolutamente!!! Eventualmente puoi andargli incontro e fargli restituire qualcosa di più, o tutto l'importo.
Ma non cancellare tu perchè le tue penalità e sanzioni sarebbero molto più gravi. Oltre al fatto che i giorni ti resterebbero bloccati per punizione, e poi finiresti in coda ai risultati di ricerca. Dopo 2 o 3 cancelazioni c'è anche una multa, e se ne fai di più ti chiudono l'account.
ciao susanna,
si alla fine gli ho scritto di effettuare lui la cancellazione, così ha fatto ed io gli ho rimborsato quello che potevo.
grazie
😉
ciao giorgio
grazie, ho fatto come mi havete consigliato , ho detto al guest di cancellare lui e gli ho rimborsato quello che potevo!!
grazie mille per la risposta
😉
chiocciola sempre quando vuoi richiamare l'attenzione di qualcuno.
Tutto e bene ciò che finisce bene!!