Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno, per la prima volta sono costretta a cancellare una prenotazione a causa di problemi di manutenzione che non riusciro' purtroppo a risolvere per tempo. La prenotazione e' per Luglio (quindi credo di essere in largo anticipo), ma non ho capito bene come fare. Contatto io direttamente l'ospite spiegando il problema e cancello? Oppure devo in qualche modo contattare Airbnb e loro mediano la cancellazione? Grazie in anticipo!
@Viola40, se cancelli tu, come host, avrai una lunga serie di penalità, tra cui lo scivolamento in coda ai risultati di ricerca, una recensione automatica negativa, il blocco delle date, e forse anche una multa.
Contatta invece l'assistenza, avverti che devi fare dei lavori, fornisci le prove di queste manutenzioni in quel periodo, e lascia che ci pensino loro. Cancelleranno loro la prenotazione senza penalità per te, e aiuteranno il tuo ospite a trovare unaltra sistemazione.
Tu naturalmente puoi contattare l'ospite per anticipargli il problema, ma non cancellareda sola
Grazie Susanna! Sapresti anche dirmi come contattare l'assistenza? Non sono pratica e non sono riuscita a trovare un'indicazione.
Dalla sezione Aiuto, il link Contattaci in basso.
Oppure telefona:
Grazie mille, sei stata gentilissima!!