Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Buona giornata a tutti.
Sono un host. Come posso avere un'altra carta dalla Payoneer? la precedente è bloccata in quanto usata arbitrariamente.
grazie per l'attenzione
non esiste più un limite alle richieste!!!
scusami un attimino...tu come hai fatto ad avere la carta che ti hanno bloccato???? quale procedura hai eseguito???
bene... hai risposto giusto...allora esegui la stessa procedura di cui sopra!!!!
Come ti hanno risolto il problema della carta bloccata? Ti hanno trasferito il denaro?
Ciao @Silvia453,
Benvenuta nella community!
Dato che ti sei accodata ad una discussione abbastanza vecchia, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.
@Silvia453 ti basta cliccare su Supporto nel mio commento. Arrivi nella pagina e sulla destra vedrai il pulsante Inizia una conversazione, come nell'immagine di seguito: