cercasi co host salento

Federica371
Level 2
Milan, Italy

cercasi co host salento

Buongiorno

cerco un co host per la gestione della mia casa in Salento, a Tricase.

 

Grazie

FEderica

4 Risposte 4
Agata81
Level 1
Lecce, Italy

Ciao @Federica371 , e' passato un po' di tempo ma se fossi ancora in ricerca di un co host, sono a dispozione. Ho esperienza come host a Bari e a Lecce, sono di madrelingua polacca e parlo l'italiano, l'inglese e lo spagnolo

 

Agata

Chiara965
Level 2
Turin, Italy

@Federica371 

Ciao Federica,

Hai ancora necessità di un co_host a Tricase?

Grazie,

Chiara 

Nicoletta209
Level 1
Budoia, Italy

Disponibile 

Sono host, parlo 2 lingue.

ciao !

Patrik72
Level 1
Apulia, Italy

👋Ciao, sono un Property Manager con esperienza nel settore immobiliare dal 2018. Gestisco diversi immobili per affitti brevi e sono specializzato nell'utilizzo delle piattaforme online come Airbnb, Booking ed Instagram per far crescere il fatturato delle proprietà.

 

💼Sono un professionista attento e affidabile che si impegna per garantire la soddisfazione dei clienti e la massima efficienza nella gestione delle proprietà. Posso offrirti un servizio completo e professionale, dalla gestione degli aspetti burocratici alla pulizia e manutenzione della proprietà.

 

🌟Inoltre, sono sempre al passo con le ultime tendenze del mercato immobiliare e delle piattaforme online. Sono in grado di fornirti consigli preziosi su come migliorare la visibilità della tua proprietà e far crescere il tuo business immobiliare.

📞Se stai cercando un Property Manager esperto e affidabile per la gestione delle tue case vacanze, contattami oggi stesso. Sono qui per aiutarti a ottenere il massimo dalle tue proprietà e far crescere il tuo business immobiliare.

 

[***Dati personali rimossi, in accordo alle  Linee Guida della community ***]

 

🤝Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione o richiesta. Siamo qui per aiutarti a far crescere il tuo business immobiliare e offrirti un servizio completo e professionale.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno