Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno
cerco un co host per la gestione della mia casa in Salento, a Tricase.
Grazie
FEderica
Ciao @Federica371 , e' passato un po' di tempo ma se fossi ancora in ricerca di un co host, sono a dispozione. Ho esperienza come host a Bari e a Lecce, sono di madrelingua polacca e parlo l'italiano, l'inglese e lo spagnolo
Agata
Disponibile
Sono host, parlo 2 lingue.
ciao !
👋Ciao, sono un Property Manager con esperienza nel settore immobiliare dal 2018. Gestisco diversi immobili per affitti brevi e sono specializzato nell'utilizzo delle piattaforme online come Airbnb, Booking ed Instagram per far crescere il fatturato delle proprietà.
💼Sono un professionista attento e affidabile che si impegna per garantire la soddisfazione dei clienti e la massima efficienza nella gestione delle proprietà. Posso offrirti un servizio completo e professionale, dalla gestione degli aspetti burocratici alla pulizia e manutenzione della proprietà.
🌟Inoltre, sono sempre al passo con le ultime tendenze del mercato immobiliare e delle piattaforme online. Sono in grado di fornirti consigli preziosi su come migliorare la visibilità della tua proprietà e far crescere il tuo business immobiliare.
📞Se stai cercando un Property Manager esperto e affidabile per la gestione delle tue case vacanze, contattami oggi stesso. Sono qui per aiutarti a ottenere il massimo dalle tue proprietà e far crescere il tuo business immobiliare.
[***Dati personali rimossi, in accordo alle Linee Guida della community ***]
🤝Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione o richiesta. Siamo qui per aiutarti a far crescere il tuo business immobiliare e offrirti un servizio completo e professionale.