Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, sarò un host del mio appartamento al mare, oltre a Airbnb pubblicherò in altri siti, vorrei sapere con quale software di gestione/sincronizzazione prenotazioni gratis vi trovate bene. 🖥💽📅
benvenuto nella community e complimenti per esserti lanciato in questa nuova avventura! Qui troverai un sacco di informazioni per iniziare e proseguire al meglio!
Non so se sai già che usare un channel manager ha delle ripercussioni sui costi di servizio che paghi ad Airbnb. Prova a dare un'occhiata qui.
Ne parla anche @Judith279 in questo articolo. Anche lei sta cercando un modo per sincronizzare i calendari di diversi siti!
@Maurizio366 non posso risponderti per il channel manager, ma volevo informarti che se utilizzerai un channel manager le commissioni saranno tutte a tuo carico (14%).Sarebbe spiacevole accorgersene a cose fatte :))