Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Importante è essere avvisati dagli ospiti del ritardo. Via Telefono o SMS o WhatsApp. Se vuoi che ti rovinino il sabato sera, metti pure una supplemento di prezzo, per arrivo oltre un certo orario.
Ho specificato che non accetto check in oltre le 6 p.m. è specificato due volte nelle informazioni. Non propongo niente perchè mi è impossibile per l'ubicazione della casa. Ho accettato ceck in il mattino, ma oltre le 18 non mi è possibile.
@Elena60 sulla piattaforma non c'è il modo di richiedere il supplemento, Io l'ho scritto nelle regole della casa e lo chiedo in contanti. E ho anche scritto no check in dopo le 22. Poi certamente se prima di prenotare mi avvisano che il volo arriva dopo, decido se accettare.